Monday, February 18, 2013

Mi piacerebbe raccogliere arte africana

Amo avventurarsi nel mondo e conoscere altre culture. Ho enorme parte di me si anima quando mi trovo in un'altra cultura. Sin da quando ero una bambina, sono sempre stato affascinato con i volti di persone provenienti da altre parti del mondo e sono stato incuriosito che dal modo in cui altre persone vivere la vita. Fotografia sembrava essere la professione giusta per me, perché mi permette di viaggiare per il mondo e pagato, letteralmente, per vedere culture, persone e cose. Mi piace un sacco. Mi piace anche raccogliere le cose speciali da altri continenti e nazioni che visito. La mia ultima passione è cresciuta la mia collezione di arte africana.


Io ammetto che all'arte africana, prima sembrava un po' troppo strano per i miei gusti. In genere non era nel mio schema di colore e non riuscivo a vederlo nella casa che avevo creato nel Vermont. Così molti dei miei primi viaggi in Africa sono venuto via casa senza alcuna arte africana. Se stai pensando che è strano per un artista per lasciarsela sfuggire qualche possibilità per la raccolta d'arte, sono d'accordo con te ora, ma non ho sempre.


Ho imparato ad amare e raccogliere arte africana, quando ho preso le mie due figlie con me in Africa sul mio ultimo servizio fotografico progetto ci. È stato un viaggio di tre settimana occupato durante il quale ci sarebbe fare il nostro modo attraverso sei paesi diversi. Non mi aspettavo di trovare molto tempo per lo shopping, ma le mie figlie mantenuto insistendo su di essa e così mi sono spesso trovato nei mercati più pittoreschi incontro stallo proprietari e trovando più colpi per il mio progetto di fotografia che ho sempre immaginato di.


Avevo dato ognuna delle mie figlie una determinata quantità di denaro spesa prima siamo mai arrivati in Africa, e che avevano tale importo andato entro i primi due mercati che abbiamo goduto. Ho imparato ad amare l'arte africana attraverso gli occhi delle mie figlie. Erano incuriosito e affascinato dall'arte più di quanto avevo previsto che sarebbe. Guardandoli raccogliere nuovi elementi e l'amore loro look che troppo ho iniziato ad amare guardando arte africana. Ho deciso che volevo rinunciare al mio bisogno di avere tutto di corrispondenza nella mia casa in modo che potessi raccogliere opere d'arte importanti provenienti dall'Africa, il continente che avevo cresciuto ad amare.


Se venite in casa mia oggi difficilmente si può camminare attraverso una stanza senza vedere l'impronta dell'Africa da qualche parte. Ecco perché l'arte africana adorna quasi ogni stanza che trascorrere il tempo in. Ho avuto una trasformazione: sono andato da essere qualcuno che ha praticamente ignorato la bellezza dell'arte africana ad essere qualcuno che è affascinato dalla sua bellezza.

No comments:

Post a Comment