Thursday, February 21, 2013

Ho imparato ad amare l'arte Teen

Ho amato la arte per come riesco a ricordare. Come un bambino che ho trascorso ora dopo ora facendo progetti artistici di tutti i tipi con mia madre e miei fratelli. Vuoi dipingere, pratica cucito o creare le cose fuori di argilla per ore e ore fine. Non sapevo che la quantità di progetti di arte su che abbiamo lavorato era anormale fino a quando ho avuto un po ' più vecchio e sentito tutti i miei amici e la scuola parlando loro anni di giocare con i camion e action figure o essendo fuori edificando fortini. Credo che la nostra madre ci voleva essere individui ben arrotondati, così ha iniziato a noi su tutta l'arte le cose dall'inizio. Non ricordo esattamente che tipo di arte teen creato durante gli anni della mio formazione, ma so che non è stato fino a poco tempo che ho imparato ad apprezzare l'arte teen.


La sorpresa di nessuno che conoscevo, ho deciso di diventare insegnante d'arte, quando sono andato al college. Ho amato così tanto che io non riuscivo a pensare a un modo migliore di trascorrere i miei giorni rispetto sull'insegnamento a bambini e ragazzi di più circa le cose che ho amato di arte. Mi è piaciuto il mio elementare studenti età immensamente fin dall'inizio. Ho amato la loro curiosità e mi è piaciuto il modo hanno visto art. Era l'arte teen mio junior alti età gli studenti sono stati la creazione che mi ha portato un po ' per regolare.


La cosa di arte teen è che è meno tradizionale e spesso ha bisogno di essere classificate di fuori di qualsiasi generi stabiliti dell'art. I ragazzi nella mia arte classi visto arte in modo molto diverso che mi aspettavo, e quindi il lavoro era molto diverso pure. Avrebbe dato loro un incarico e si creerebbe lavoro così a differenza di quello che avevo chiesto e ancora così creativo che non potevo lamentarmi.


Ho capito che teen arte deve essere un genere d'arte tutto da sé. Perché? Ho deciso che l'arte teen è così unico a causa del tempo di vita che esso rappresenta. Ragazzi stanno attraversando il momento finale della transizione, quindi ha senso che loro arte sarebbe una prospettiva particolare e si inclinano. E così diversi come arte teen può essere spesso, ho imparato ad apprezzarlo. Ho imparato a vederlo attraverso gli occhi di un adolescente ad esplorare il mondo e cercando di rendere il senso del loro posto nel mondo.


Se avete un adolescente che ama giocare con qualsiasi forma d'arte, quindi probabilmente sapete esattamente che cosa sto parlando con arte teen. In realtà, probabilmente hai avuto problemi simili nel cercare di riconoscere, definire o classificare l'opera d'arte che sembra rendere il vostro teen si animano. Il mio consiglio è questo: teen arte è qualcosa di interamente del proprio genere. Smettere di cercare di fare arte teen in qualcos'altro e invece appena godere per quello che è.

No comments:

Post a Comment