Saturday, February 23, 2013

La donna con Angel Art

Mi piace conoscere nuove persone. Non c'è niente che mi piace di più di entrare in una situazione totalmente nuova e sedersi per una conversazione con un estraneo. Trovo che sconosciuti diventano velocemente amici dopo un po' di tempo trascorso insieme e alcune buone domande. Così mi piace quando il mio lavoro mi obbliga a viaggiare con il solo scopo di incontrare qualcuno nel tentativo di scrivere una storia su di loro. Recentemente il mio lavoro mi concede il meraviglioso privilegio di un viaggio in Italia con lo scopo di incontrare una donna speciale, Gretta e trascorso quattro giorni con lei nella sua villa fuori di Florence. La prima cosa che ho notato entrando in villa di Gretta era il suo amore dell'arte di angelo.


Ho pensato che fosse strano che Gretta amato d'arte Angelo. Onestamente non avevo mai incontrato qualcuno che ha scelto di decorare la loro casa in tale maniera. Non era che l'arte di angelo era mezzo cattivo gusto in qualche modo, come ho previsto art Angelo per essere. Invece, mi ha sorpreso che l'arte di angelo era effettivamente molto bella e abbastanza montaggio in quell'impostazione. Gretta, essendo la donna italiana meravigliosa che lei è, ha insistita che ci sediamo per un bicchiere di vino prima di visitare la sua villa.


Sopra questo primo bicchiere di vino sono convinto che Gretta e ho davvero sarebbe diventato amici. Ero sicuro di questo perché ho amato il suo accento italiano facendo fuori parole in inglese e ho amato il modo semplice ha risposto alle mie domande e mi ha chiesto alcuni dei suoi propri. Quando ho capito che eravamo quasi pronti per iniziare il nostro tour, ho cominciato a chiedere la sua scelta d'arte Angelo Gretta e mi chiedevo perché esattamente ha scelto di decorare in questo modo.


Ho amato gli occhi di Gretta modo illuminati come ho chiesto circa arte Angelo, come se avevo chiesto circa il suo primo amore. Subito si alzò dal tavolo e mi ha portato intorno da camera a camera nella sua villa, mi dà grande dettagli su ogni pezzo d'arte di angelo. Era chiaro che lei aveva sempre amato angeli e così quindi ha decorato casa sua in quel modo perché è sembrato naturale fare così. Lei crede che l'arte di angelo era simbolico il fatto che veri angeli stessero proteggendo la sua casa e tutti gli ospiti che sono arrivati lì. Sono stato benedetto per essere protetti dagli angeli speciali di Gretta.


Ho avuto il più bel giorno quattro visita con Gretta. Ho imparato più arte di angelo che mai per bargained, ma ero grato. Ho imparato molto, ma ancora più importante, ho fatto un nuovo amico.

No comments:

Post a Comment