Friday, February 15, 2013

Decorazione interna secondo il proprio stile personale

Home è una riflessione di chi sei e cosa ti piace. Questo è vero a causa dell'arredamento, opera d'arte e accenti sono raccolti al fine di trasformare una casa nella tua casa. Decorazione interna può sembrare un compito schiacciante - forse qualcosa lasciato a interior designer professionista. Tuttavia, alcuni consigli su come acquistare e mettere insieme le cose può aiutare a trovare uno stile che riflette la vostra personalità.


Alcune persone pensano che per decorare dovete uscire e spendere un sacco di soldi e comprare tutti i generi di cose che corrispondono perfettamente. Interior designer vi dirà che è non parla di corrispondenza ma di coordinamento. Vostra casa avrà un aspetto meno come una lobby dell'hotel e più come un rifugio confortevole, accogliente se non si dispone di ogni pezzo di mobilio nell'impostazione esattamente corrispondenza.


Posizionamento di mobili può fare un set misto-matched guardare come era destinata ad andare insieme. Luogo posti a sedere con tavolini in gruppi i progettisti si riferiscono a come impostazioni conversazionale. Questo potrebbe includere due sedie, un posto di amore e un tavolino o solo un paio di sedie con un tavolo finale tra di loro a distanze favorevole alla conversazione.


Quando si tratta di decorazione dell'interiore, il colore è un altro elemento di decorazione. Anche con colori tenui o sottile è possibile creare un ambiente interno multi-dimensionale. Toni dello stesso colore aggiungerà profondità senza una sensazione intensa. Texture diverse dello stesso colore avrà gli stessi risultati.


L'illuminazione è un accento decorazione spesso trascurato che può fare o rompere l'aspetto di una stanza. Non c'è illuminazione ambientale che getta un bagliore di luce in tutto lo spazio, o attività di illuminazione come una lampada da scrivania che ti aiuta a vedere meglio in un punto specifico. C'è anche illuminazione che può brillare su dal pavimento attraverso le piante di aggiungere la giusta quantità di luce per guardare la televisione o per mantenere un tocco di luce in camera a tutti i tempi.


Mobili, il posizionamento, colore e luce lavorare tutti insieme per un arredamento completo. Con una piccola sperimentazione e le informazioni che si possono trovare nel manuale elettronico, potete decorare come i professionisti.

No comments:

Post a Comment