Thursday, February 28, 2013

La storia di Buffalo Nickel - parte II

Continua da parte I


Un buffalo (Bisonte) denominato Black Diamond, che è stato un residente del parco zoologico di New York ha servito come modello. Fraser ha utilizzato una piccola libertà artistica per rappresentare il bisonte come se fosse su grandi pianure. Pochi anni dopo il rilascio di nichel, Black Diamond è stata venduta a una carne imballaggio pianta che poi lo ha venduto come bistecche di Black Diamond nonostante numerosi tentativi di salvarlo. La testa ripiena di Black Diamond è stata visualizzata durante una convention di moneta maggiore durante gli anni ' 80.


L'indiano americano affascinato Fraser, tanto che non fu una sorpresa ha scelto un design indiano per il disegno della moneta da 5 cent. Fraser, che è cresciuto nel territorio del Dakota nel 1880 fu un testimone per la macellazione del bufalo americano e la distruzione del modo di vita dei nativi americani delle grandi pianure. Creando il Buffalo Nickel, Fraser è stato in grado di onorare e preservare una parte importante della storia americana.


Gli schizzi preliminari erano molto impressionanti e menta direttore George E. Roberts, che inoltre aveva tenuto quel post, quando il Presidente Roosevelt ha rinnovato la monetazione, era molto entusiasta. Anche se i disegni sono stati, sul principio generale, rapidamente approvato dal Segretario MacVeagh, un po' di tempo passato mentre vari funzionari sostenuto tra se stessi come i dettagli devono essere visualizzate sulla moneta. Dal 26 giugno 1912, Roberts aveva approvato provvisoriamente modelli in gesso della nuova moneta da cinque-cento-anche se lui ha fatto richiesta che Fraser abbassare un po' il sollievo.


Durante l'estate del 1912, tutto stava andando bene e un prodotto finito era a portata di mano, o così sembrava. Compagnia di New York, un produttore di distributori automatici di gettoni, Hobbs ha ottenuto il vento del cambiamento pianificato design sul pezzo cinque-cento e voleva rivedere i disegni poiché temevano che il nuovo design non avrebbe funzionato in loro distributori automatici.


Diversi mesi di litigi, modifiche, ecc sarebbe derivarne tra Hobbs, Fraser, Isaac MacVeagh, ecc. Nel dicembre del 1912, Isaac MacVeagh si stancò di mess e ordinò che Fraser consentito di completare il suo lavoro. Nel tardo 1912/inizio del 1913, modelli andarono a Chief Engraver Charles Barber, che ha curato la preparazione degli stampi e la battitura di monete modello all'inizio del gennaio 1913. È noto che il barbiere era cooperativa nello sforzo, che era insolito di lui visto che la moneta viene sostituita era uno che ha progettato e ha avuto poco o nessun input nel nuovo design.


Tutto sembrava bene fino a quando, in qualche modo, una moneta di pattern cadde nelle mani di uno dei ragazzi Hobbs e ancora una volta iniziata la guerra di design. Le modifiche sono state chieste e accettò l'ufficio di presidenza di menta. I cambiamenti sono stati accomodati senza sacrificare la creatività artistica e ancora una volta tutto sembrava così come sembrava che la gente di Hobbs erano contenuta. Ancora una volta, così sembrava. Anche se l'ingegnere in loco indicato che tutto sembrava bene, una volta l'ingegnere restituito alla sede centrale dell'azienda a New York, i funzionari Hobbs' ha fatto un brusco dietrofront. L'azienda ora ha scritto la zecca che l'ultimo modello è stato totalmente inaccettabile- e prodotto una lunga lista di modifiche aggiuntive che inoltre avrebbe dovuto essere fatto.


Fraser ha lamentato a Isaac MacVeagh l'atmosfera da circo. Isaac MacVeagh tendenzialmente d'accordo e ha chiesto menta direttore Roberts per risolvere la questione tranquillamente non chiedendo all'artista di fare qualcosa di più. Roberts ha visto la questione in modo diverso e ordinato Fraser di lavorare sull'ultimo elenco di richieste Hobbs'. Era ormai quasi la metà di febbraio 1913, e non c'era end in sight. L'artista si lamentava nuovamente al Ministero del tesoro.


Infine, il 15 febbraio, Isaac MacVeagh impostare una conferenza finale che si è tenuta con tutte le parti interessate con il risultato finale essendo Isaac MacVeagh ordinando di porre fine alla questione e che i disegni più recenti utilizzato. La produzione iniziò il 21 febbraio 1913 con una singola pressa coniatura presso la zecca di Philadelphia iniziato girando fuori le monetine al ritmo di 120 al minuto.


Raggiungimento di circolazione, le monete reazione del pubblico è stato mescolato. Sebbene Isaac MacVeagh promesso che il nichel sarebbe "immensamente interessante e bello." New York Times li condannò come una "farsa su effetto artistico". Altri critici ha detto che le superfici "grezzi" della moneta incoraggiare falsari (indovinate che un nichel è andato indietro quindi un lungo cammino). Purtroppo, il più grande reclamo e quello che sarebbe di peste il nichel per sempre è stata la denuncia circa l'incapacità di monetine per resistere all'uso pesante. Rivista dei collezionisti di uno monete predisse che l'usura minima sarebbe cancellare la data e la scritta cinque centesimi "oltre la"comprensione. Certo abbastanza, anche se ora in circolazione per solo un mese si è notato che il lettering per le parole 'Cinque centesimi' sul Buffalo nickel stava portando via. Le parole sono state posizionate all'interno del contorno del monticello rialzato su cui si trovava il bufalo. Le prime monete hanno mostrato il bisonte in piedi su una collinetta erbosa. Per la nuova versione, incisore Charles Barber tagliate via la base del tumulo di rendere una linea retta. Ha anche abbassato le parole cinque centesimi così il cerchio li proteggono dall'usura.


Collezionisti notato subito che l'iscrizione era più chiara. Ma le modifiche non hanno aiutato la data su altro lato della medaglia. Usura eccessiva dei numerali continuò a peste nickels Buffalo. Barbiere ancora fatto modifiche minori nel 1916 abbassando il rilievo della testa e rafforzando alcuni particolari, tra cui il naso. Inoltre, il lettering della libertà di parola è stata fatta più pesante. Sebbene il problema data ora era ben noto, con tutte le modifiche apportate Barber, ha mai affrontato il problema della data logorando troppo rapidamente. Che è stato sfortunato come ora possiamo vedere tutti i giochi si gioca con l'acido, ecc., al fine di ripristinare le date. Maggiori informazioni sul recupero di acido data successivamente. Alla fine del 1937 di pianificazione per la Buffalo successore di nichel è stato bene in corso, come il design richiesto 25 anni sarebbe finito l'anno seguente. È stato sostituito dalla terza moneta a recare una somiglianza di uno dei nostri presidenti, Thomas Jefferson. Il Jefferson nickel continua nella produzione per questo giorno

No comments:

Post a Comment