Wednesday, February 6, 2013

L'arte bella calligrafia

L'arte di rendere bella ed elegante grafia è chiamato calligrafia che richiede calligrafia qualificato.


Il significato letterale di calligrafia della parola è bello scrittura. Libri sono stati scritti in calligrafia fino all'invenzione di macchine per la stampa. La scrittura a mano con penna e inchiostro è stato scritto su materiali come pergamena o cartapecora. Ci sono tre principali stili di calligrafia che stanno prevalendo ora. Arabo, cinese – conosciuti come stile orientale e occidentale o romano sono più popolari stili di calligrafia moderna.


La gamma di calligrafia comprende semplice mano lettering a pezzi d'arte, dove l'espressione del marchio a mano può anteporsi la leggibilità delle lettere. Tipografia non deve essere confuso con la calligrafia.


Matrimonio e inviti ad eventi, mappe e altri lavori che coinvolgono la scrittura, utilizzare calligrafia moderna. Calligrafia di oggi ha poco a che fare con la disciplina artistica di ogni personaggio. È semplicemente buona calligrafia che attira l'attenzione e ha uno stile distinto dei relativi propri. Questo tipo di calligrafia è indicato come "calligrafia moderna" o "New York calligrafia", creato da New York calligrafo Anne Robin.


Calligrafia latina o il sistema di scrittura con il sistema di scrittura greco e cirillico è conosciuto come calligrafia occidentale. Primi alfabeti si erano evoluti da 3000 A.C. circa. Pesanti, lunghi rotoli di papiro sono stati sostituiti dai Romani con i primi libri, inizialmente da semplici pagine piegate di pergamena fatta da pelli di animali. In the reed inizio penne sono stati utilizzati per la calligrafia, che fu successivamente sostituito da penne quill.


Prolifico copia della Bibbia, specialmente il nuovo testamento e altri testi sacri diedero una Spinta per lo sviluppo della calligrafia. Monaci in Irlanda e Scozia usato lettere onciali in loro calligrafia che è anche conosciuto come stile insulare di calligrafia. Manoscritto miniato era considerato lo zenith della calligrafia occidentale nell'Europa del nord durante il VII al IX secolo.


Alcuino, l'abate di York ha intrapreso una revisione importante di tutti gli stili dello script e tutti i testi di diffondere l'arte della bella scrittura. Ha inoltre sviluppato un nuovo stile chiamato "Minuscola carolingia" stile prende il suo mecenate Carlo Magno.
XII secolo vide la crescita di Blackletter noto anche come gotici. Dopo l'invenzione della stampa da Gutenberg nel XV secolo, libri scritti a mano e decorata a mano diventano meno comuni.


Un nuovo stile chiamato copperplate utilizzando un pennino aguzzo tagliente invece il pennino piatto è stato inventato nel XV secolo. Ricorda le incisioni di rame inciso quindi copperplate il nome.
Balliol College, Bodleian Library, Corpus Christi College, Jesus College, Magdalene College e College dell'Università St John di Oxford, convertire grandi opere considerate come tesori in calligrafia, in formato digitale per conservarli per un periodo più lungo.


Trovare maggiori informazioni a http://www.calligraphyart.info

No comments:

Post a Comment