Tuesday, November 30, 2010

Sigillatura pietra naturale

La tenuta di pietra è molto diverso da altri tipi di pavimento di tenuta. Prima di sigillare pavimenti in legno, ad esempio un rivestimento protettivo viene aggiunto l'esterno. Prima di sigillare i pori pietra nella roccia, o gli spazi tra i cristalli che compongono la roccia sono riempiti con il sigillante senza nessuna traccia di sigillante sulla superficie esterna.

Lo scopo di questo processo è quello di fermare infiltrazioni di liquidi nella pietra e la colorazione. Il sigillante non protegge la pietra da danni fisici come sigillante su un'altra superficie sarebbe ..
Allora, qual è il miglior sigillante da usare?

pietra naturale deve essere consentito di respirare. Cosa significa questo, perché la pietra non respira come noi. Stone è costituito da una varietà di cristalli. Ogni cristallo è costituito da diversi minerali. I minerali che compongono la struttura cristallizzata della pietra determinare se si tratta di marmo o calcare o granito. Per mantenere l'integrità di questi cristalli che devono interagire con l'aria e le parti componenti dell'aria, in particolare, l'ossigeno. Di conseguenza, essi devono poter respirare. E 'inoltre essenziale che l'acqua che entra nella pietra è in grado di evaporare muovendo in questi spazi fino a raggiungere la superficie e può evaporare.

Più importante e un aspetto poco considerato della struttura in pietra è l'interazione fra i cristalli della pietra e molti milioni di batteri che vivono in questi pori. Molto lentamente la ricerca sta dimostrando che i batteri sembrano giocare un ruolo vitale nel mantenere l'integrità della pietra in modi che sono ancora poco compresi. In modo che questi batteri di sopravvivere e prosperare il sigillante utilizzato deve essere uno che non li danno, ma promuove, eventualmente la loro attività.

sigillanti di tipo acrilico o impregnatori deve essere evitato a tutti i costi perché riempire i pori uccidere i batteri e bloccando completamente la circolazione di acqua attraverso la pietra. Questo alla fine possono causare le pietre di cracking se la parte inferiore si bagna per qualsiasi motivo. Sono anche molto difficili da rimuovere se sigillante in eccesso viene applicato e non completamente rimosso mentre ancora bagnato. Che cosa si finisce con una copertura di sigillante sulla superficie della pietra che discolora e offusca esso.

I migliori cacciatori di foche da utilizzare sono quelli a base di prodotti naturali e costituito da acidi grassi come il sapone. Questi possono essere applicate nel normale processo di pulizia per integrare la tenuta e pulita allo stesso tempo. L'eventuale eccedenza è lavato con acqua pura. Più importante di questi acidi grassi riempire gli spazi, ma non in modo hard rock. Perché il grasso è idrofobica respinge l'acqua di fermarlo penetrante nel corso di un versamento in modo da impedire l'assorbimento nella pietra e successiva colorazione. Essendo semi dura solo non si arresta il movimento naturale delle acque attraverso di essa in modo che possa fuoriuscire ancora per evaporazione. Più importante incoraggia la popolazione batterica da rappresentare un'altra fonte di nutrienti e un ambiente confortevole in cui vivere e riprodursi.

No comments:

Post a Comment