Friday, November 19, 2010

Come vendere il tuo Art At eventi di beneficenza

Hai perfezionato la vostra arte o mestiere. Hai dato tonnellate alla tua famiglia e amici e ora i loro amici e la famiglia vuole la tua arte, come pure! Il tuo trabocca di lavoro con progetti finiti che si sposta da un lato all'altro in modo da poter creare più arte. Il costo dei tuoi hobby corrode il vostro bilancio familiare .. .

Se uno qualsiasi di questo suona familiare si può considerare trasformare il vostro hobby in un business. Rimasi in queste stesse scarpe non molto tempo fa. Ho capito che in modo per me continuare a nutrire la mia dipendenza per la mia arte, avevo bisogno di iniziare a vendere la mia arte.

Solo che non sapevo da dove cominciare finché non si venne a bussare alla mia porta - un bazar di beneficenza. I miei primi collezionisti, di default, composta da mia moglie e le sue amiche che mi hanno avvicinato un giorno a partecipare alle loro bazar carità come fornitore. "Per favore, perche non vendere il tuo lavoro al bazar," Ho sentito più volte. Forzare tutti i miei dubbi e il mio segreto "nessuno comprerà il mio lavoro" pensieri a parte, questi tifosi di mio mi ha spinto a dire "sì" - e la mia attività ha avuto inizio.

Ho pagato meno di $ 100.00 per due tabelle e caricato su la mia macchina con opere d'arte. Ho visualizzato la mia opera, fece un passo indietro, prese un bel respiro e attese. Che meravigliosa esperienza di vedere le persone reagiscono al mio lavoro! Guardando i loro sorrisi, mentre li ascoltava parlare della mia opera e, meglio ancora, di averli effettivamente acquistare qualcosa che ho creato!

In caso di vendita la tua arte, capire che certamente non può e non piacerà a tutti. Non sarà creare qualcosa che sia di tutti tazza di tè, ma ricordati che deve rimanere neutrale e prendere le distanze dal negativo. Voglio creare un effetto sulle persone con la mia arte, quindi mi piacciono tutte le reazioni.

Il successo del mio primo spettacolo mi ha dato la fiducia necessaria per continuare a vendere la mia arte. A mio parere, la carità tasso bazar come uno dei modi migliori per iniziare il tuo business dell'arte.

Le scuole private e istituti di beneficenza che hanno questi bazar sono sempre alla ricerca di fornitori unici. L'artista domiciliare è una corrispondenza perfetta.

La maggior parte dei bazar di beneficenza richiedono di noleggiare 1-2 tavoli da loro ad un costo inferiore a 100,00 dollari, con una percentuale aggiuntiva di vendite tornando alla carità come una donazione. Non c'è niente di più facile!

Il bazar vorrà meno di un giorno pieno del tuo tempo. Gli organizzatori e altri fornitori hanno promosso questo evento e ha invitato i clienti al bazar. Questi clienti si rivolgono al solo scopo di acquistare da venditori al bazar.

Preoccupato per la concorrenza diretta? Potete stare tranquilli perché la maggior parte degli organizzatori bazar limite quante di ogni tipo di venditore sono invitati a partecipare al bazar. Essi non, per esempio, sono artisti bicchiere di troppo al loro bazar. Questo crea un gruppo eterogeneo di fornitori e promuove le vendite al bazar che aumenta i profitti per la carità.

Eseguire bene per la carità e sarete invitati ad anno dopo anno e altri enti di beneficenza vi contatterà per partecipare ai loro eventi. Prima di sapere che è possibile realizzare il sogno di guadagnarsi da vivere effettivamente facendo la cosa che ti piace fare la maggior parte ... fare arte .. . e fare i soldi!

No comments:

Post a Comment