Sunday, November 28, 2010

Errori comuni presentatori fanno quando Scelta sfondi delle diapositive

Mai dato molto peso al modello che si sta utilizzando per le vostre presentazioni PowerPoint? Probabilmente ha fatto quando è stato creato, ma non ho pensato molto su di esso da allora. È necessario, dice il signor Serge Starenko, CEO di PowerpoinTemplates (www.PowerpoinTemplates.com). Dopo tutto, sullo sfondo le diapositive 'comunica quasi quanto su di voi e la vostra azienda in quanto le informazioni sulle diapositive. La scelta di un fondo "che non riflette lo stato d'animo della società potrebbe facilmente compromettere il parere del pubblico del presentatore", avverte Starenko. Qui ci sono gli errori più comuni Starenko vede presentatori fanno la scelta di sfondi delle diapositive, e ciò che egli propone si può fare per correggerli.

1. Progettazione di un fondo che non si adatta il tuo messaggio.
In altre parole, non selezionare uno sfondo con auto d'epoca quando si vende servizi finanziari. Non ridere, dice Starenko - accade tutto il tempo. "E 'abbastanza comune per i rappresentanti di vendita per scegliere il disegno che pensano sia la più bella, senza tener conto del pubblico e lo scopo della presentazione," spiega. E 'fondamentale che i presentatori selezionare un design che trasmette l'atmosfera generale della società e dei prodotti o servizi che vendono. Il rappresentante della vendita di servizi finanziari, per esempio, comunicare il messaggio più efficace con un modello che utilizza una rappresentazione grafica di denaro. Così come si fa a scegliere tra le centinaia di guide su misura là fuori con quel tipo di immagine? Ancora una volta, torna al tuo messaggio e il tuo pubblico, dice Starenko. Qual è il messaggio che stai cercando di ottenere attraverso? Vi presentiamo un gruppo di dirigenti di alto livello da una società Fortune 500 o alle coppie singoli prossimo alla pensione? Avvicinandosi la ricerca con il pubblico e gli obiettivi di presentazione in mente li aiuteranno rapidamente restringere la ricerca template.

2. Selezione di un disegno che non corrisponde esistenti garanzie materiali compagnia tua.
Se l'azienda ha marchiato il suo logo, brochure e sito in blu navy e rosso, il modello, se possibile, dovrebbe riflettere che combinazione di colori, dice Starenko. Quindi, se avete trovato alcuni sfondi possibile che riflettono lo stato d'animo della presentazione e non si può decidere fra loro, scegliere quello che meglio si adatta i colori della vostra azienda. Questo tipo di coesione saranno attuate tutto insieme per il pubblico.

3. Utilizzando più di un modello nella stessa presentazione.

Spesso, un rappresentante di vendita si terrà diapositive da diverse presentazioni già progettato e fonderli in un unico nuova presentazione. Anche se il testo può essere spot-on, lo sguardo viene spesso l'impressione di essere un miscuglio di diapositive manca di coesione, che mina in definitiva il messaggio. E 'bene modificare leggermente lo sfondo per far posto a un grande grafico importante, ad esempio, utilizzando un piccolo lembo della grafica principale lungo il lato. In ultima analisi, tuttavia, il fondo dovrebbe avere un aspetto coerente per tutta la presentazione.

4. Attaccando con standard sfondi PowerPoint.

Certo, non c'è nulla di veramente sbagliato con l'utilizzo di uno dei modelli inclusi nel programma di PowerPoint, ma si potrebbe inconsciamente essere minare il messaggio in questo modo. "Mentre si utilizza qualcosa di base come un modello standard possono andare bene", dice Starenko ", di solito i commessi obiettivo 'è quello di comunicare che sono migliori di bene, che sono favolosi. Reps dovrebbe utilizzare ogni strumento a disposizione di comunicare adeguatamente quel messaggio "Con sfondi colpisce così tanti a disposizione per un prezzo minimo - a volte solo 10 dollari o giù di lì - punti Starenko che". È solo, non vale la pena correre il rischio che gli spettatori si lasciano pensare stato lì , fatto che - tutto per il bene di risparmiare un paio di dollari

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