Wednesday, November 3, 2010

The Dancing Bears Of Art Inuit

arte Inuit è stato introdotto nel mondo non-artica da diversi decenni e ha goduto di una bella salita in statura come una forma d'arte. Nel corso degli anni, intagliatori di pietra Inuit hanno cambiato le loro opere d'arte un po 'a seguito di feedback del mercato e della domanda. In generale, sono riusciti a modificare artistico in risposta al mercato, senza perdere lo spirito del nord artico della loro forma d'arte Inuit. Inuit sculture in pietra d'arte sono diventate più grandi e più lucido rispetto a quelle prime sculture primitive, cercando che hanno fatto il loro debutto negli anni commerciali del mercato dell'arte fa.

Una delle innovazioni più avanti in sculture di pietra del mondo dell'arte Inuit è stato l'orso ballare. Gli scultori Inuit da Cape Dorset in Nunavut talvolta aggiunto umorismo e giocare nelle loro opere d'arte. Hanno dato gli animali come gli orsi polari alcune caratteristiche umane come. Invece di intaglio orsi polari solo in piedi posizioni o altre pose spesso visto nella natura selvaggia, gli intagliatori ha cominciato a fare gli orsi in posizioni in piedi su una gamba posteriore. Questa posizione rappresenta l'orso polare in uno stato felice di ballo e di festa. Alcuni sostengono che intagliatori orsi danzanti rappresentano una forma di sciamanesimo e trasformazione tra un umano e un orso. Ma il mercato vede di solito queste incisioni come gli orsi felice.

L'orso ballerino intaglio elevato l'obbligo di qualificazione della Carver Inuit perché la pietra intera scultura doveva essere in equilibrio su una gamba di sopportare senza ribaltarsi. Questo atto di bilanciamento in scultura non era un progetto per il Carver inizio. A causa del livello di abilità necessarie per ritagliarsi un orso ballerino, il prezzo di una tale scultura Inuit sarà generalmente un po 'più elevato rispetto a un orso a piedi comparabili. Il mercato dell'arte Inuit ha accettato questo fatto e collezionisti sono disposti a pagare di più per le sculture bella orso ballerino come dimostra la loro popolarità.

Altre comunità Nunavut come Iqaluit anche scultori che producono eccellenti incisioni orso ballerino ora. Alcuni scultori hanno dimostrato come l'immaginazione selvaggia con l'aggiunta di fusti in corno di cervo caribù a sopportare sculture conseguente tamburo orsi danzanti. Parlare di dare un animale selvaggio una caratteristica umana! Altri si sono rivolti ad altri animali artici, come trichechi e foche, nonché oggetti come il inukshuk Inuit in versione dancing bilanciamento. A pochi scultori hanno prodotto ballare gli orsi, che hanno la capacità di equilibrio sia sul lato destro o sinistro zampa posteriore. Nel tentativo di elevare i livelli di abilità e maestria ulteriormente, orsi polari sono stati scolpiti in handstanding posizioni di equilibrio su entrambi o anche una sola zampa anteriore. Talvolta questi sono conosciuti come gli orsi immersioni.

Abbastanza interessante, gli scultori Inuit in alcune regioni come Nunavik (Quebec Artico settentrionale) e il Western Arctic non hanno aggiunto gli orsi danzanti per i loro portafogli soggetti. Hanno scelto di concentrarsi e di eccellere su altri aspetti dell'arte Inuit come scene di caccia che coinvolge soggetti umani o in miniatura campi Inuit utilizzando avorio. Le sculture Dancing Bear sono in genere prodotti nella regione Nunavut centrale, ma sarà interessante vedere se le altre regioni artiche produrranno le loro versioni del bilanciamento intagli a seguito di domanda di mercato.

No comments:

Post a Comment