Monday, November 15, 2010

Non acquistare una Gift Card fino a leggere questo

Mi piace dare le carte da regalo, soprattutto per quei duri negozio per le persone della mia lista. Io, come quasi tutti gli altri, avere almeno una persona sulla mia lista della spesa che non sanno cosa comprare o non riesco a trovare ciò che penso vorrebbero. Quando ciò accade io considero loro piace e quindi acquistare una carta regalo penso che apprezzerete.

Per esempio, io do il mio ristorante amorevole carte regalo amici a loro ristoranti preferiti; gas di carte regalo stazione ai miei nipoti e nipoti adolescenti che guidano; shopping mall carte regalo a mia figlia, e buoni regalo massaggio a mia sorella-in-law, perché io so che lei ama farsi i massaggi.

Anche se le carte regalo sono grandi e io li compra spesso, ci sono alcune cose di essere a conoscenza. La cosa principale è fare in modo che il destinatario sappia la carta regalo è come portare in contanti e devono essere tutelati in contanti allo stesso modo lo è. Per la maggior parte, le carte del regalo di smarrimento o furto non può essere sostituito.

Un'altra cosa da considerare è tasse nascoste, così non realmente tasse nascoste, ma tasse modalità a caratteri molto piccoli - che la dimensione del carattere "uno" che è quasi impossibile da leggere!

Una carica che sarà giusto apparente via è una possibile tassa di elaborazione in anticipo per coprire il costo di produrre e distribuire le carte regalo. La maggior parte delle aziende cercano di evitare l'imposizione di un pagamento in anticipo. Ma alcuni, come il mio centro commerciale locale addebita una piccola somma per l'acquisto di una carta regalo. E 'nominale, 1,50 $ per ogni carta.

Alcune aziende e negozi carica un non-uso o il diritto di dormienza sulle loro carte regalo. Se la carta non viene utilizzata per un determinato periodo di tempo, una piccola quantità viene detratto dal valore della carta ogni mese. Ad esempio, $ 1 o $ 2 può essere detratto dal saldo di una carta regalo ogni mese se quella carta regalo non viene utilizzato entro sei mesi dall'acquisto.

Un altro tipo di carica alcune carte regalo sono è una tassa patrimoniale. Se una carta regalo è un equilibrio su di esso dopo un certo periodo di tempo, di solito sei mesi dopo l'acquisto, una piccola tassa viene detratto ogni mese. La quota è di piccole dimensioni, di solito non più di $ 1.50 o $ 2. Questo è simile a una tassa di dormienza, ma la differenza con una tassa di equilibrio è che anche se la carta è stata utilizzata entro i primi 6 mesi (o qualunque lasso di tempo è specificato) una tassa saranno valutati ogni mese per ancora un equilibrio su di esso . Questo per incoraggiare la gente a usare le loro carte da regalo in un ragionevole lasso di tempo e di non lasciarli seduti su uno scaffale a prendere polvere da qualche parte.

Se si acquista una carta regalo che ha una tassa patrimoniale o latenza, cercano di acquistare il più vicino al tempo che si stanno per essere darlo via possibile.

Anche essere consapevoli del fatto che la carta regalo potrebbe avere una data di scadenza. La maggior parte delle carte regalo da grandi aziende non hanno una data di scadenza o di consentire una quantità di tempo piuttosto lunghi prima della scadenza della carta, ad esempio cinque anni. periodi di tempo più brevi per utilizzare le carte regalo e buoni regalo, di solito non meno di 12 mesi ma a volte meno di 6 mesi, hanno più probabilità di essere trovati con le piccole imprese e titolari di aziende indipendenti.

Penso che sia perfettamente bene a dare le carte e certificati regalo regalo con una data di scadenza. Solo assicurarsi che il destinatario è a conoscenza della data di scadenza. Una data di scadenza non dovrebbe causare a non comprare una scheda regalo. Dopo tutto, non si vuole che la gente da appendere alla carta regalo e non usarlo.

E, ricordate che anche se le carte del regalo possono effettuare alcune commissioni, la maggioranza di loro non sarà mai un problema se la carta viene utilizzata entro sei mesi, che maggior parte delle carte regalo sono. Quindi sentitevi liberi di dare le carte regalo ogni volta che si pensa che è un regalo appropriato.

Una nota interessante: anche se alcune carte regalo hanno iniziato ad aggiungere tasse alle loro carte regalo quali le spese di dormienza, spese di bilancio, o le spese di manutenzione, alcuni stati stanno iniziando a passare la legislazione che vieta tali diritti, nonché le date di scadenza bando. Questa è una buona notizia per i consumatori.

No comments:

Post a Comment