Wednesday, June 15, 2011

Timbri di gomma Creazione: non tutti i metodi creati uguali (Parte 2 di 3)

Bentornato! Nella prima parte di questa serie in tre parti, i vantaggi e gli svantaggi dei laser timbri in gomma incisi sono stati discussi. Come discusso nel primo articolo, anche se l'incisione del laser ha un alto costo di avviamento, la sua qualità ed efficienza sono secondi a nessuno. In questo segmento, si impara il beneficio e ricadute di un metodo di fotoincisione francobollo-making.

Fare un timbro di gomma con un processo chimico o fotopolimero richiederà anche notevoli costi di avviamento. A seconda della capacità delle apparecchiature, la qualità, o le dimensioni, un kit di fotopolimero francobollo-making può costare dovunque da $ 400 - $ 4000. Questo processo richiede una notevole quantità di lavoro e tende ad avere un tempo di ritorno superiore.

Il primo passo del processo di fotopolimero prevede la creazione di un negativo dell'immagine da incidere. Per iniziare, creare o ottenere una grafica completamente nera su uno sfondo completamente bianco. Se l'immagine ha colori, salvare o convertirla in un formato monocromatico o bicolore. Un semplice editor di grafica, come Paint (che viene automaticamente con un sistema operativo Windows) permette all'utente di "Salva con nome" e scegliere "Salva come" come "Monochrome Bitmap." Questo ti permette di convertire l'immagine colorata in un black- in bianco e file bitmap. Quando l'immagine è completamente in bianco e nero, usando un editor di grafica (di nuovo, Paint funziona), invertire i colori. Questo creerà una scritta bianca su sfondo nero.

Il tempo di consegna di un timbro di gomma varia notevolmente, come tale variabile è subordinata alla creazione di una placca di metallo. Se si sta creando francobolli per divertimento, è necessario disporre di una grafica sufficiente a riempire sia una piastra di metallo e una matrice (stampo) a bordo. La placca di metallo e cartone matrice può essere fatta su un bordo parziale, tuttavia, questo non è un uso efficiente dei materiali e può fare per forme irregolari e / o francobolli. Se si desidera la massima efficienza, la grafica abbastanza dovranno essere ottenuti per creare un piatto pieno di metallo. Inoltre, il processo fotopolimero non consente alle piccole imprese di fare timbri personalizzati in modo efficiente, in quanto questi timbri di gomma tendono a prevedere un ordine di una volta e la muffa non è più necessaria.

tempo per un timbro di gomma varia notevolmente, come tale variabile è subordinata alla creazione di una placca di metallo. Se si sta creando francobolli per divertimento, è necessario disporre di una grafica sufficiente a riempire sia una piastra di metallo e una matrice (stampo) a bordo. La placca di metallo e cartone matrice può essere fatta su un bordo parziale, tuttavia, questo non è un uso efficiente dei materiali e può fare per forme irregolari e / o francobolli. Se si desidera la massima efficienza, la grafica abbastanza dovranno essere ottenuti per creare un piatto pieno di metallo. Inoltre, il processo fotopolimero non consente alle piccole imprese di fare timbri personalizzati in modo efficiente, in quanto questi timbri di gomma tendono a prevedere un ordine di una volta e la muffa non è più necessaria.

Secondo i materiali a portata di mano, la lastra di metallo può essere necessario essere fatta da una società di incisione. Una volta che il luogo di metallo è stato inciso, è messo in una macchina con la scheda matrice e, con una combinazione di calore e pressione, nota come la vulcanizzazione, il consiglio di matrice è fatta in uno stampo. La gomma viene tagliata alle dimensioni dello stampo, posto nella vulcanizzatore, e crea un timbro di gomma con un processo simile di calore e pressione. Attenzione: come una muffa viene messo sotto pressione e calore ogni volta che viene creato un timbro di gomma, può durare solo per 40-60 vulcanizations bollo.

completamente in bianco e nero, usando un editor di grafica (di nuovo, Paint funziona), invertire i colori. Questo creerà una scritta bianca su sfondo nero.

Il tempo di consegna di un timbro di gomma varia notevolmente, come tale variabile è subordinata alla creazione di una placca di metallo. Se si sta creando francobolli per divertimento, è necessario disporre di una grafica sufficiente a riempire sia una piastra di metallo e una matrice (stampo) a bordo. La placca di metallo e cartone matrice può essere fatta su un bordo parziale, tuttavia, questo non è un uso efficiente dei materiali e può fare per forme irregolari e / o francobolli. Se si desidera la massima efficienza, la grafica abbastanza dovranno essere ottenuti per creare un piatto pieno di metallo. Inoltre, il processo fotopolimero non consente alle piccole imprese di fare timbri personalizzati in modo efficiente, in quanto questi timbri di gomma tendono a prevedere un ordine di una volta e la muffa non è più necessaria.

Secondo i materiali a portata di mano, la lastra di metallo può essere necessario essere fatta da una società di incisione. Una volta che il luogo di metallo è stato inciso, è messo in una macchina con la scheda matrice e, con una combinazione di calore e pressione, nota come la vulcanizzazione, il consiglio di matrice è fatta in uno stampo. La gomma viene tagliata alle dimensioni dello stampo, posto nella vulcanizzatore, e crea un timbro di gomma con un processo simile di calore e pressione. Attenzione: come una muffa viene messo sotto pressione e calore ogni volta che viene creato un timbro di gomma, può durare solo per 40-60 vulcanizations bollo.

No comments:

Post a Comment