Thursday, June 2, 2011

Dell'arte astratta Therapy

L'arte astratta non è solo una miscela di coloratissimi disegni senza senso e le forme arbitrarie.

Vi è, credo, un certo valore terapeutico per essere trovati nella maggior parte dei marchi enigmatica fatta dagli stili molto diversi oggi disponibili. Quello che sembra essere la decisione più importante da fare è una considerazione molto attenta del pubblico specifico in collaborazione con la scelta della grafica appropriata. Questo non è qualcosa da prendere alla leggera o velocemente. Questo può riguardare chiunque entro l'ampio spettro di pubblico individuale: un ambiente boardroom occupato o un unico ufficio o una sala in cui è richiesta rapidità di pensiero, reazioni veloci, e il processo decisionale grave o di un lavoratore che ritorna da un duro giorno di lavoro semplicemente voler essere visivamente massaggiato da un enigma facilmente osservabile, o anche lo spazio inwhich la persona disperata e in gran parte incompreso che sta gradualmente perdendo la loro presa provvisorio nel senso della realtà. C'è una varietà enorme di possibilità.

Qui ci sono alcune associazioni suggerite da un punto di vista artisti:

I colori giocano un ruolo guarigione ovvio e terapeutico da trovare in un pezzo accuratamente selezionati artigianale, e così il lavoro del colore-materia, che sta crescendo in popolarità, in primo luogo concepito da artisti come Mark Rothko e Ellsworth Kelly con le loro vaste aree di spazio colore vuoto, potrebbe aggiungere una sensazione generale di pace e tranquillità ad un ambiente altrimenti rumoroso e frenetico. Con che vi sia molto poche variazioni all'interno di un'immagine così grande senso di dolce immersione nel silenzio astratto può rallentare qualsiasi pensiero o irritabile irratic, e anche assistere alla sfida di una creatività surrenale.

Indefinate forme o modelli da artisti del calibro di Jackson Pollock, Peter Lanyon, e Howard Hodgkin (di nuovo, opere analoghe ispirato da questi stili molto diversi astratto può essere visto in molte mostre, negozi e gallerie), mostrano una associazione molto positivo, e forse convincere una mente piena di pensieri illogici per mettere in pausa, è sufficiente prendere in spontenaiety apparente, e poi prendere una direzione diversa. opere di stile Hodgkin, in particolare, può essere visto come puzzle come le tele di inwhich l'osservatore non ha alcun vero punto di riferimento è così libero di "start" in qualsiasi momento l'immagine. E perché ci sono zone di cui poche volte l'osservatore trova immancabilmente themself sia per quanto riguarda il pezzo con poca emozione, e quindi può liberamente fare un commento - positivo o meno.

poche variazioni all'interno di un'immagine così grande senso di dolce immersione nel silenzio astratto può rallentare qualsiasi pensiero o irritabile irratic, e anche assistere alla sfida di una creatività surrenale.

Indefinate forme o modelli da artisti del calibro di Jackson Pollock, Peter Lanyon, e Howard Hodgkin (di nuovo, opere analoghe ispirato da questi stili molto diversi astratto può essere visto in molte mostre, negozi e gallerie), mostrano una associazione molto positivo, e forse convincere una mente piena di pensieri illogici per mettere in pausa, è sufficiente prendere in spontenaiety apparente, e poi prendere una direzione diversa. opere di stile Hodgkin, in particolare, può essere visto come puzzle come le tele di inwhich l'osservatore non ha alcun vero punto di riferimento è così libero di "start" in qualsiasi momento l'immagine. E perché ci sono zone di cui poche volte l'osservatore trova immancabilmente themself sia per quanto riguarda il pezzo con poca emozione, e quindi può liberamente fare un commento - positivo o meno.

Cerchiamo di non negare, tuttavia, il fatto che molti un'immagine che ha il potenziale per provocare una risposta negativa può essere anche di grande valore per l'osservatore che potrebbero effettivamente beneficiare di vedere un quadro così impegnativo che porta una tale associazione male. Meglio lì sul muro che qui dentro la testa. In questo caso le classiche associazioni di rosso per il sangue e il pericolo, nero per la morte e il peccato, marrone per il decadimento e la malattia, insieme con linee drammatiche e movimenti si trovano in un dipinto sono ugualmente stimulii se rivelato prezioso in ambiente appropriato. Questo viene di nuovo al mio punto di fatto all'inizio - quando si sceglie una foto, un attento esame devono essere adottate al fine di trovare che un opera d'arte che parla direttamente alle parti molto più profonda dell'osservatore.

No comments:

Post a Comment