Monday, June 6, 2011

La stampa a colori con un budget ristretto

La vasta gamma di colori disponibili in offerta stampa oggi un sacco di opzione per tutte le persone con esigenze di stampa. Questa vasta gamma di scelte tenta la gente a usare un sacco di colori e di alcuni altri extra che non ha realmente bisogno per il processo di stampa. Questo porta spesso a spese eccessive e spreco di denaro. Pertanto, al fine di risparmiare soldi e creare un lavoro di stampa elegante e seducente, è essenziale per decidere di che colore e la quantità di colore da utilizzare in anticipo. Questa è la prima cosa che si dovrebbe pensare prima di ottenere il vostro progetto di stampa fatto come la scelta del colore avrà un grande effetto sul l'aspetto finale e il costo finale del lavoro.

colori spot è il metodo di stampa più semplice e più comunemente utilizzati. Questo processo consente di aggiungere uno o più colori specifici per il lavoro di stampa di aggiungere qualche emozione e scintilla alla vostra brochure, cataloghi e biglietti da visita senza rompere il vostro budget. Anche se la quadricromia è un processo costoso, per gli individui in cerca di una grafica sofisticata e fotografare la stampa di questo metodo può essere una buona opzione. La quadricromia utilizza i colori ciano, magenta, giallo e nero.

Allo stesso modo, la quadricromia non può essere una buona opzione per le piccole imprese perché non sono redditizi. Quindi, se si vuole utilizzare questo processo assicurarsi che sia veramente ciò che ti serve e si può permettere. Ha senso per un designer di moda per mostrare i propri disegni in quattro opuscolo a colori. Ma per un piccolo negozio di abbigliamento che possono accontentarsi di colore spot nel loro biglietti da visita e newsletter.

Scala di grigi può anche essere un'opzione quando alla ricerca di un lavoro efficace dei costi di stampa. Ma molti non prendono nemmeno in considerazione il nero nei loro progetti, perché possono aspetto opaco e poco professionale. Ma si dovrebbe in realtà non temere usando il nero, perché questo colore può essere usato per ottenere effetti drammatici, con i suoi 256 tonalità di grigio. Basta guardare gli annunci sui giornali. Anche se sono in inchiostri neri sono ancora in grado di attirare un sacco di lettori e creare un grande impatto.

igner di mostrare i propri disegni in quattro opuscolo a colori. Ma per un piccolo negozio di abbigliamento che possono accontentarsi di colore spot nel loro biglietti da visita e newsletter.

Scala di grigi può anche essere un'opzione quando alla ricerca di un lavoro efficace dei costi di stampa. Ma molti non prendono nemmeno in considerazione il nero nei loro progetti, perché possono aspetto opaco e poco professionale. Ma si dovrebbe in realtà non temere usando il nero, perché questo colore può essere usato per ottenere effetti drammatici, con i suoi 256 tonalità di grigio. Basta guardare gli annunci sui giornali. Anche se sono in inchiostri neri sono ancora in grado di attirare un sacco di lettori e creare un grande impatto.

E 'un fatto noto che il colore aggiunge la vita e qualità di qualsiasi materiale stampato in modo così naturale imprenditore vorrebbe avere materiale pubblicitario colorato. Ma quando la necessità di stampa e di bilancio non sono d'accordo con l'altro, dovete trovare il modo di farli incontrare a metà strada. I metodi di stampa già detto in precedenza in grado di fornire idee per la scelta della tecnica di stampa a colori che vi farà risparmiare migliaia di dollari. Basta ricordare che la scelta e la quantità di colore che verrà utilizzato nel vostro lavoro di stampa avrà un grande impatto sul budget e l'aspetto grafico del progetto.

No comments:

Post a Comment