Sunday, June 5, 2011

Il processo di offset di stampa del libro

Libri sono stati una parte della vita delle persone. Esse ci forniscono conoscenze, informazioni e storie diverse. Ci fanno ridere, piangere e anche portarci racconti ispiratori. Questo è forse il motivo per cui i libri sono una nicchia speciale nel settore della stampa. Quindi, sono attentamente ed efficacemente realizzato e progettato per essere ricordato a lungo ai suoi lettori.

Libri di solito sono stampati con carta standard e formati. E per assicurarsi che essi sono stampati il ​​modo in cui un editore li vuole, essi devono selezionare la stampante destra che offre prezzi economici di stampa.

La stampa offset è stato il processo di stampa utilizzato per anni nella stampa di libri. Rispetto alla stampa digitale, che offre costi fissi per unità, offrono la stampa offset di un regime di prezzi più flessibile. Questo significa che più si stampa, minore sarà il costo per unità. Questo è forse il motivo, anche se la stampa digitale è recentemente guadagnando popolarità nel settore della stampa maggior parte degli editori ancora avvalersi della stampa offset.

Esistono fondamentalmente tre tipi di stampa offset. Questo include stampa web, stampa Alimentazione a fogli singoli e premere cintura. Il processo di stampa web utilizza la carta in un grande rotolo che è continuamente alimentato ad alta velocità. Le carte vengono poi tagliati e piegati in costante ed emergere in 'firme' o sezioni di 32 pagine. Questo tipo di stampa è relativamente il processo più efficace dei costi di stampa che utilizza uno lavori a colori e viene eseguito ben cinque migliaia di stampe.

La pressa a nastro, d'altro canto, è di solito utilizzato per riviste e libri di commercio. Questo processo utilizza il processo di stampa da Internet e fa uso di vincolante. Di conseguenza si materializzano tascabili completamente alla fine del processo, mentre hardcovers solo bisogno giacca per completare il processo di stampa. Al contrario, la stampa Alimentazione a fogli singoli è il più lento processo tra i tre processi di stampa offset. Questo perché viene stampato un foglio alla volta. Tuttavia, questo è l'unico processo che produce la più alta qualità e che è meglio per piccole tirature che vanno 2.000-3.000 copie.

Inutile dire che la scelta del processo di stampa da utilizzare nella stampa del libro è fondamentalmente da voi. Si deve considerare con attenzione le esigenze di stampa prima di decidere quale processo di avvalersi. Ma, naturalmente, prima di decidere il processo di stampa da utilizzare dovete scegliere la stampante libro per fare il lavoro per voi. Questo può essere un processo lungo e difficile. Ma proprio la stessa cosa, quando avete scelto con cura la stampante e il processo di stampa, può ridurre la vostra preoccupazione di non avere la qualità di stampa libro.

No comments:

Post a Comment