Saturday, June 25, 2011

Progettazione T-Shirt: Tre elementi per il successo

Un certo numero di tecnologie oggi esistenti, da trasferimenti a getto d'inchiostro a progettisti on-line, che rendono la progettazione e la stampa le tue t-shirt semplice e conveniente. Ma la facilità di produzione non garantisce un buon design. Di seguito sono tre componenti di progettazione da considerare quando si crea un progetto per una t-shirt: contrasto, dimensioni e bilanciamento.

Il contrasto è la differenza di luminosità * * tra i colori. Volete avere contrasto tra i colori dell'inchiostro e la camicia. Per esempio, giallo brillante, un colore perfettamente bene, non è un bene per il testo su una camicia bianca, perché bianco e giallo sono simili in luminosità. E 'molto difficile da leggere lettere gialle su sfondo bianco. Dark inchiostri colorati, allo stesso modo, non si presentano bene su magliette di colore scuro. Marina inchiostro blu, per esempio, non verrà mostrata una camicia nera (o una camicia bordeaux o verde foresta, ecc ...).

Un'altra area in cui è necessario considerare il contrasto è la stessa grafica. Una grafica (o font multicolore) che è costituito da un gruppo di colori simili, come il blu scuro, viola scuro e nero, sarà difficile distinguere, le linee ei colori visivamente sfocatura insieme. Contrasto tra colori chiari e scuri renderà la grafica facile da riconoscere.

Le dimensioni contano quando si tratta di design camicia. Più grande di solito è meglio per entrambi testo ed elementi grafici. Il vostro progetto deve essere in grado di essere letto da circa 6-8 metri di distanza. Mantenete il vostro testo relativamente semplice, o almeno di avere un paio di parole importanti che sono grandi e ben visibili. Le persone non hanno il tempo o la voglia di leggere un paragrafo di testo su una camicia. Hai circa 3 secondi per ottenere il vostro messaggio prima la camicia è passato. Mentre i più piccoli testo può essere utilizzato, ricordatevi di salvare per le informazioni che è meno importante della tua idea principale dal momento che sarà meno facilmente visibile.

L'equilibrio si riferisce alla distribuzione complessiva di testo e immagini sulla vostra camicia. Un layout è descritto come "pesante", dove ci sono un sacco di immagini o spesso, pieno, gli stili dei caratteri. Come la parola implica, quando vi è una zona che è pesante (o luce), ci deve essere un settore analogo sul lato opposto. Equilibrio può essere focalizzata sia destra / sinistra o alto / basso. Come un elemento di design, l'equilibrio è una zona dove si trova il più margine di manovra per "rompere le regole". Molte volte un off-balance, il design asimmetrico può essere molto energico. Ma per un design classico e pulito ricordarsi di mantenere gli elementi equilibrata.

Se si è consapevoli di contrasto, dimensioni e bilanciamento nella progettazione tua t-shirt, sarete sulla buona strada per un risultato che sarà visivamente piacevole per entrambi voi ed il vostro pubblico.

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