Monday, September 12, 2011

Non comprare Cesti regalo del bambino, fare da soli

Avete mai notato come alcuni regali per bambini distinguersi dalla folla, mentre altri sembrano perdersi nel mucchio di regali? Cesti regalo del bambino non sono altro che una manciata di regali tra cui giocattoli, libri, caramelle, ecc confezionato in un bel cestino. Ma per acquistare cesti regalo del bambino non è sufficiente in questi giorni. La presentazione è ciò che conta di più. Questo ha meno a che fare con il costo dei doni bambino poi con il modo in cui sono messi insieme o presentati.

Passi per costruire una bellissima Cesto regalo del bambino

Per presentare un cesto regalo del bambino che guarda unici e attira l'attenzione i seguenti suggerimenti dovrebbe essere utili:

1) Durante la selezione del dono di mettere nel cesto si deve pensare attentamente le esigenze attuali e importanti dei genitori. Ad esempio, un coupon per baby sitter, specialmente di notte, può essere una buona opzione.

2) Si può mostrare la propria creatività mettendo insieme un kit di sopravvivenza di cura che comprende pastiglie al seno, crema Lansinoh, e una copia di "L'arte femminile dell'allattamento al seno".

3) Un'altra opzione è quella di creare un sonno tempo cesto regalo del bambino costituita da una coperta bambino morbida, un CD di rumore bianco e una coperta miracolo.

4) Si deve essere molto attento a fornire tutto ciò che sarà necessario per i genitori a godere del dono. Per esempio, se i regali richiede un set di batterie, quindi sarebbe bello per includere un piccolo pacchetto di batterie.

5) L'ideale cesto regalo del bambino dovrebbe essere quello che non necessita di alcun lavoro da parte dei genitori di godere.

6) Sarebbe bello inserire la ricevuta in dono il canestro nel caso in cui i genitori avere due o tre regali per bambini simile, quindi sarà facile scambiarlo per un altro.

7) Una carta di menzionare il nome e l'indirizzo completo della persona che presenta il dono dovrebbe essere nel carrello in modo che aiuterà i genitori tenere traccia dei doni e restituire una nota di ringraziamento se lo desiderano.

8) E 'importante che se uno non conosce la famiglia molto bene, allora lui o lei non deve inviare un regalo personalizzato. Con un regalo personalizzato, troppo spesso il nome viene scritto male. Per esempio, nomi come John e Kathy può essere scritto come Jon e Cathy. Inoltre, è molto difficile sapere con quale nome i genitori chiamano il bambino. Se hanno chiamato la Margherita, ma sono utilizzati per la sua vocazione da un nickname come Peggy, allora è possibile che il bambino non sarebbe mai ottenere un regalo con Margaret inciso o ricamate su di essa.

Così il gioco è fatto. Se si desidera acquistare cesti regalo del bambino per i neonati e le loro mamme, si può stare fuori dal resto con le raccomandazioni di cui sopra e un po 'di creatività.

No comments:

Post a Comment