Wednesday, September 28, 2011

Hai mai provato vendere le tue immagini?

Dopo aver trascorso una notevole quantità di tempo a scattare foto, e accumulando una vasta libreria di immagini, può essere un compito scoraggiante cercando un modo per vendere il tuo lavoro.

Con il giusto approccio e una grande quantità di duro lavoro presto potrebbe vedere un ritorno per tutte le ore trascorse all'aperto.

Uno dei modi più semplici per cominciare è in possesso di una galleria nella vostra municipio, invitando tutti i tuoi familiari, amici, e soprattutto le imprese locali.

Questa prima galleria può essere utilizzato come un punto di apprendimento. Il luogo in cui si commettono errori, ma si dovrebbe imparare da loro. Buoni amici capiranno o addirittura a prendere in giro i tuoi errori, ma so che è l'inizio di una nuova attività.

Quando si vende stampe in una galleria non fanno affermazioni inutili sulla durata delle stampe. Dare consigli su come prendersi cura delle stampe, come ad esempio: non conservarle in condizioni di umidità o non esporli alla luce solare diretta. Provare a stampare su carta di buona qualità.

Scegliete il vostro tempo con attenzione quando si tiene la tua prima mostra. Non tenerlo ai primi di gennaio; maggior parte delle persone spendere un sacco di soldi nel periodo di Natale e non mi piace spendere troppo per il nuovo anno. Scegliete un momento in cui ci sono un sacco di visitatori a venire nella vostra città. Immagini locali dovrebbero vendere bene con i turisti. Non provare a vendere l'immagine che si pensa è solo "OK". Se un'immagine non è abbastanza buono da appendere al muro a casa, non è sufficiente per essere esposti al pubblico.

Ci sono molti altri modi per vendere la vostra fotografia. Agenzie magazzino richiedono un minimo di presentazione 500 - 1000 immagini e contributi regolari, con rendimenti molto bassi. A volte è meglio andare da soli promuovere il vostro lavoro, soprattutto se hai la spinta a diventare un venditore. E nessun posto migliore per cominciare che nella vostra città con il locale prima mostra.

Dopo aver ottenuto la sensazione di mostre, non vi è alcun motivo per cui non si può andare in altre città o città. Gallerie di tutto il mondo sono sempre alla ricerca di nuovi fotografi imminenti.

Non ci sono regole di ciò che rende un quadro vendere. A volte averli nel posto giusto al momento giusto può attirare un cliente o un cliente. Le immagini sono utilizzati in tutto il mondo per vendere prodotti e idee, e non c'è posto migliore per iniziare se non con la tua comunità locale.

Se le immagini sono buone abbastanza per essere entrato a concorsi, o appendere in casa sul muro, sono certamente abbastanza buono per vendere.

No comments:

Post a Comment