Monday, September 19, 2011

La fusione di abbigliamento Arte e Designer

La figura umana è stata ritratta in arte per secoli. Dai bozzetti anatomicamente preciso di pre-moderna Da Vinci e la scultura post-moderno di Damien Hirst per raccontare l'espressione del viso e il linguaggio del corpo di Caravaggio, la forma umana è stata esplorata e sfruttata, sia dentro che fuori. Sia all'inizio Pollock o di pornografia, astratto o offensivo, il corpo è riuscito a ispirare un grande corpo di lavoro. Recentemente, il corpo umano è stato trasformato da prigioniero tela vivente, o meglio lo spazio della parete della galleria della vita attraverso la fusione di arte e moda.

Come l'evoluzione della coscienza umana diventa sempre più radicato nel campo dell'arte contemporanea, i gusti individuali in estetica spesso prendere un sedile posteriore al messaggio che viene trasmesso. Mentre uno non è meno importante rispetto agli altri nella realizzazione di un senso di equilibrio, questo è particolarmente vero in cui si intrecciano arte e moda. Da esso è molto la natura, la moda è solo come meritato come la funzione che serve. Se qualcosa soddisfa i criteri di essere "di moda", riflette lo stile dominante della giornata. Un fuori fedora data è ancora una data di fedora se si dice, "Von olandese", "Cleveland Indians" o niente del tutto. Ma che cosa succede dopo queste norme sono state realizzate? C'è ancora spazio per l'esposizione?

Attualmente, ci sono alcuni stilisti sul mercato che sono in grado di coniugare la rilevanza di arte contemporanea e fashion designer, anche se la domanda pubblica è alta. Mentre alcuni segmenti della popolazione considera l'arte come osservazione della vita, altri lo vedono come fonte per raffigurante i meriti di un cambiamento sociale positivo. Indipendentemente da quale vista, se del caso, si sottoscrive, il clothiers che riescono a fondere i messaggi d'arte nelle loro vesti, e non a spese della moda probabilmente godere di un grande successo.

No comments:

Post a Comment