Friday, September 16, 2011

L'influenza Modern Art On Fashion

Moda ha goduto, e spesso si lamentava più tardi, è legame sinergico con il mondo dell'arte nel secolo scorso. Dai motivi cubista di vestire dell'epoca Art Deco per l'espressione minimalista che si è esposta in veste di due decenni dopo il movimento fine, l'arte e la moda hanno dimostrato di essere meno strani compagni di letto e più amanti appassionati che a volte non vanno d'accordo. Se l'arte o moda funge da catalizzatore è di nota, come la moda guidata da arte è quasi sempre ispirato, mentre l'alternativa riporta alla mente la fine degli anni '70 / primi anni 80 Patrick atrocità Nagel, che ancora in qualche modo riescono a trovare spazio sulle pareti della distorsione temporale istantanea di stile privati ​​parrucchieri quartiere in tutto il mondo.

Entrare nell'era moderna, dove l'arte sfida le convenzioni di etichettatura e confini sono stati distorti sull'orlo dell'estinzione. Che la moda prende in prestito dall'arte oggi è tutt'altro che derivati ​​e spesso diretto. Mentre il mondo dell'arte si è ampliato, ha così l'industria della moda. L'inclusione dell'arte d'avanguardia nel regno di accettabilità come influenza la moda non ha nulla a che vedere con il consumismo e tutto ciò a che fare con la domanda di personalizzazione degli elementi che l'arte stessa è composta da. Dalla denuncia sociale al panorama politico attuale, passioni espresse in arte stanno trovando la loro strada nel guardaroba dei diseredati. Quello che era nato nella parte posteriore della mente e realizzato in un medium artistico possono essere indossati sul retro di una maglietta. Mai prima d'ora le opzioni per l'espressione di sé stata così commovente, piercing e disponibile.

La moda si è servito come una tela di scopo per migliaia di anni. Dal armatura finemente dorato di crociati lungo defunto per i fazzoletti rossi o blu che indicano appartenenza banda oggi, la moda ha espresso ogni sentimento che l'uomo conosca, ma nessuno in maniera così convincente come conflitto. Forse le espressioni contro la compiacenza che sono evidenti in arte stanno facendo la loro strada nel mondo della moda in preparazione un altro conflitto di genere, quella in cui gli individui sono inveire contro le ingiustizie sociali e la prevaricazione politico del giorno.

No comments:

Post a Comment