Friday, March 18, 2011

Vendi il tuo arte online con il tuo sito web unico

Se siete seriamente di vendere la vostra arte on-line, allora si dovrebbe prendere sul serio il proprio sito web in via di sviluppo. Non mi riferisco a quei costruttori sito web gratuito provider di servizi Internet ti dà o altri provider di sito web gratuito. Sto parlando di un sito web professionale con il proprio nome di dominio unico: www.yourname.com.

Ci sono buone ragioni per cui non si dovrebbe mai usare un servizio gratuito di progettazione. La società che fornisce il servizio gratuito possiede il vostro spazio web e che possono fare quello che vogliono con il tuo sito, vale a dire pubblicizzare su di esso.

Non c'è niente di più poco professionale di banner pubblicitari collegati e le finestre popup che sono di solito associati a siti web gratis. Non solo sono fastidiosi, ma possono anche distrarre i visitatori dal tuo arte.

C'è anche il rischio che il vostro fornitore di sito web può uscire di business. Questo sito gratuito hai trascorso tutto quel tempo è passato e promuovere i vostri sforzi sono stati vani.

Con il proprio nome di dominio unico, il peggiore scenario è che devi cambiare account di hosting. Il tuo nome a dominio rimane invariato ed i vostri clienti possono ancora raggiungere il sito.

Avere il proprio sito web con un unico nome di dominio racconta i tuoi potenziali clienti che sei un professionista e serio il vostro business. Inoltre sembra meraviglioso sui biglietti da visita!

Riuscite a immaginare a distribuire biglietti da visita a mostre d'arte o ad altre persone interessate a questo stampato sulle vostre carte: freewebsite.com http://www.some / artisti / yourgallery / index.html. Questo è poco professionale ed è difficile per i vostri clienti da ricordare.

Avere il proprio sito web unico, offre comodità per voi e per i potenziali clienti. Per esempio, permette di dire che sono un viaggio in un altro Stato, o di un'altra parte del mondo per quella materia. Si incontra qualcuno che è interessato a vedere il tuo lavoro, ma non avete il portafoglio con voi. Si può avere appena perso un potenziale cliente. Se si dispone di una bella cartolina d'affari, con il vostro indirizzo web stampato su di essa, il potenziale cliente può semplicemente visitare il tuo sito web a proprie comodità di visualizzare il vostro lavoro, e non importa se sono vivo in tutto l'angolo o dall'altra parte del mondo! Il tuo sito web è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.

Ora che si vede i vantaggi di avere il proprio sito web, hai bisogno di fare il primo passo, ed è quello di registrare il nome a dominio (http:www.yourname.com).

La registrazione del nome a dominio è oggi facile ed estremamente conveniente. La mia raccomandazione è quella di registrare tramite un sito chiamato Godaddy.com. Essi sono tra i più bassi prezzi dei servizi di registrazione del dominio on-line a circa $ 9 per l'intero anno (questo era il prezzo al momento della stesura di questo articolo).

er. Si incontra qualcuno che è interessato a vedere il tuo lavoro, ma non avete il portafoglio con voi. Si può avere appena perso un potenziale cliente. Se si dispone di una bella cartolina d'affari, con il vostro indirizzo web stampato su di essa, il potenziale cliente può semplicemente visitare il tuo sito web a proprie comodità di visualizzare il vostro lavoro, e non importa se sono vivo in tutto l'angolo o dall'altra parte del mondo! Il tuo sito web è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.

Ora che si vede i vantaggi di avere il proprio sito web, hai bisogno di fare il primo passo, ed è quello di registrare il nome a dominio (http:www.yourname.com).

La registrazione del nome a dominio è oggi facile ed estremamente conveniente. La mia raccomandazione è quella di registrare tramite un sito chiamato Godaddy.com. Essi sono tra i più bassi prezzi dei servizi di registrazione del dominio on-line a circa $ 9 per l'intero anno (questo era il prezzo al momento della stesura di questo articolo).

Una volta registrato il proprio nome a dominio, il suo tempo per iniziare la progettazione di siti web. Si può assumere un web designer o farlo da soli. Qualunque sia il metodo scelto qui ci sono alcune linee guida generali:

Il mio consiglio è di mantenere il sito pulito e semplice. Non caricare il tuo sito con un sacco di elementi grafici di fantasia o di lunga presentazioni multimediali. Questi solo infastidire e distrarre i visitatori dalla sua arte e aumentare la quantità di tempo necessario per le pagine da scaricare.

Fai la tua navigazione nel sito è facile da seguire e coerente in tutta l'intero sito.

Rendere più facile per i visitatori di contattarvi. Metti un "contatto" o il link "Contattaci" su ogni pagina in vista.

Evitare di grafica animata, testo in movimento, o altri elementi animati sul vostro sito web.

Fai tutti i link sul tuo sito i colori standard e sottolineato. Il blu è per i collegamenti non visitati, viola per visitati.

Risorse per il web designer da te - Ci sono molti posti online dove si può imparare l'HTML e web design completamente gratuito. Uno dei miei siti preferiti è W3 Schools - http://www.w3schools.com/. W3 Schools è un bellissimo sito dove troverete tantissime informazioni molto su HTML e web design. I tutorial sono informativi e molto facile da seguire.

Se non sei il tipo che gode di apprendimento on-line, ci sono anche una manciata di grandi libri si possono acquistare. "Learning Web Design" di Jennifer Niederst è un libro che ti da una buona introduzione a tutti in giro per il web design. Ci sono altri grandi libri. Basta andare su un sito come Amazon e fare una ricerca per "web design per principianti". Trovare i libri che hanno valutazioni di un buon feedback da parte dei clienti. Leggere attentamente il feedback per assicurarsi che il libro è la soluzione più adatta per il vostro livello di esperienza.

No comments:

Post a Comment