Thursday, March 3, 2011

L'Inventore di pitture a olio

In confronto a molte altre forme d'arte, pittura a olio è considerato ancora relativamente nuovo. pittura a olio è l'uso di olio nei pigmenti per dipingere. Dipinti ad olio risalgono al 1400. Prima di pittura ad olio, pittura è stato mescolato con gesso si trovano in affreschi o in colori a tempera all'uovo. L'invenzione di dipinti ad olio si è verificato a causa di un nuovo desiderio di realismo in arte. Jan Van Eyck è l'uomo attribuita l'invenzione della pittura ad olio.

Il desiderio di un aspetto più realistico nell'arte iniziata nel secolo in Europa all'inizio del Quattrocento. In precedenza, l'arte era molto mitologico e decorativo, ma con l'inizio del Rinascimento, gli artisti hanno iniziato a comprendere i concetti e le idee dietro le leggi della prospettiva e dei colori. Come risultato, più artisti iniziò a dipingere realer immagini.

Jan Van Eyck avuto il desiderio di imitare la natura nei suoi dipinti. Al fine di raggiungere il suo obiettivo, ha dipinto ogni dettaglio circa l'oggetto che poteva. Van Eyck attenzione ai dettagli ha permesso suoi dipinti da sembrare vivi. Purtroppo per Van Eyck, gli stili della pittura attuale e le forniture non poteva aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo di realismo totale. Come soluzione al suo problema, Van Eyck creato dipinti ad olio.

Prima di Van Eyck, pittori del Rinascimento non ha acquistato i colori che sono stati già fatti. Pittori dovuto fare i colori stessi da terra su pigmenti presenti nei vegetali e minerali che sono stati combinati con legante per formare una pasta. Questo tipo di vernice è stato chiamato pittura a tempera. Il problema con pittura a tempera è che secca molto velocemente, e reso quasi impossibile avere transizioni morbide in pittura. Van Eyck voluto creare realismo attraverso l'ombreggiatura, in modo da dipingere a tempera non si addiceva alle sue esigenze. Invece di usare uova si trovano in pittura a tempera, Van Eyck ha deciso di usare il petrolio al fine di lavorare molto più preciso e lentamente. Avere un legante olio permette al pittore di rendere i colori lucidi che possono essere applicati in diversi strati (noto anche come smalti). Con un pennello piccolo a punta, Van Eyck è stato in grado di creare ulteriori dettagli vividi nei suoi dipinti. opere di Van Eyck colpito molte persone, tra cui altri artisti. Ben presto, molti artisti sono stati a base di olio di loro miscele di vernice, e dipinti ad olio divenne una forma molto popolare d'arte. Colori ad olio sono cambiati dai tempi di Van Eyck, ma i principi rimangono gli stessi. Dipinti ad olio del pittore permettono di creare impostazioni più dettagliate via shading così come creare ritratti più realistici. contributo Van Eyck ha cambiato per sempre l'arte.

No comments:

Post a Comment