Saturday, March 26, 2011

4 stampa a colori e Pantone

Colori atteggiamento preciso e stati d'animo. Essi sono essenziali in un modo che emanano sensi e sentimenti. Questo è vero anche con i sistemi di stampa.

I due comuni sistemi di stampa a colori in uso nei servizi di stampa sono Pantone e CMYK. Cerchiamo di affrontarli uno per uno.

Pantone Matching System (PMS), colori spot o di colore di Pantone è un sistema a colori basato su una serie di inchiostri che sono mescolati per produrre i colori solidi. Questi colori sono ora utilizzati nella stampa l'ordine di lavoro. I colori qui sono mescolati prima della miscelazione quindi, sono più accurata e coerente durante tutto il processo di stampa. Inoltre, i colori Pantone può essere 'screening'. Ciò significa che un minor numero di punti di colore vengono utilizzati per pollice quindi, il colore emerge più chiaro. colori Pantone sono indispensabili quando si tratta di loghi, i pacchetti di cancelleria e simili. Questo è particolarmente vero se il cliente è interessato, esigente colori accurati nell'immagine originale.

L'uso di colori Pantone in servizi di stampa è costoso rispetto a CMYK. Questo è il motivo per cui è limitato l'uso dei colori Pantone fino a tre soli colori. Tuttavia, i colori Pantone sul vostro logo, la grafica e il colore aziendale assicura che i colori esatti può essere ceduto.

Ciano, magenta, giallo e nero (CMYK) dei colori nota anche come la stampa di colore 4 o stampa di colore processo utilizza i quattro colori di inchiostro, al fine di produrre piccoli punti denominati screen dello schermo o di linea. Questi punti contengono piccoli arcobaleno di colori. Questo è il motivo per cui in grado di produrre una gamma completa di colori. Così, quando le esigenze di stampa richiesta una domanda di colori più ampia, si può optare per 4 stampa a colori.

4 servizi di stampa a colori è meno costoso di stampa a colori Pantone. Se si desidera ulteriore minor costo poi andare per la stampa digitale CMYK invece di 4 stampe a colori. Tuttavia, i colori, lo spessore della carta e dei tipi di stampa digitale sono spesso limitate. Essi dipendono dalle capacità della macchina da stampa e le specifiche.

Una parola di cautela nell'utilizzare le 4 stampe a colori: non si aspettano di rendimento metallici e colori molto vivaci. La maggior parte dei casi, questi colori variano a seconda della stampante gamma, la taratura e dei colori da stampare. Inoltre, l'accuratezza del colore non può essere quella esatta. Per ampliare la gamma dei colori, l'uso dei colori Pantone in alternativa o andare per un periodo di sei o sette stampa a colori. In questo modo, non sei limitato nella scelta dei colori di stampa.

No comments:

Post a Comment