Tuesday, March 8, 2011

Cesto Heaven

Mi piace ricevere regali, e diciamo la verità ... che sulla terra non lo fa. Come i fiori da mio marito mi fa sempre sentire speciale. Le carte mi da i ragazzi per il mio compleanno e le vacanze sono preziose per me. Eppure, c'è un regalo vedo l'ora di più di ogni altro. Ho una zia che sono sempre stato molto vicino e che mi manda un cesto regalo ogni anno per Natale. In oltre dieci anni di cesti regalo ricevuto da lei, non ho mai avuto lo stesso paniere due volte e non ho mai sentito nulla di meno di gioia per quello che lei manda. Ho avuto cestini gastronomici del regalo di salumi, formaggi e crackers, cesti regalo del cioccolato, cesti regalo del vino di casa e prodotti per il benessere cesti e tanti altri. Credo proprio di piace molto il fatto che si tratta di tanti doni in uno. C'è qualcosa di incredibilmente speciale circa l'apertura di un dono e di essere presentato con una straordinaria varietà di prodotti tra cui scegliere.

Non importa quale sia il tema è, mi sento come un bambino in un negozio di caramelle. Ogni anno, la cosa più difficile per me decidere cosa è provare per primo. Nel corso degli anni, sono venuto per guardare al futuro e godersi il cesti regalo più di ogni altro dono che ricevo. Lo scorso Natale, mia zia ha ordinato il cestello in ritardo ed è arrivato pochi giorni dopo le vacanze. Nonostante tutti i meravigliosi doni che ho ricevuto da amici e parenti, mi mancava molto avere un cesto regalo. Mi sentivo come se qualcosa mi è piaciuto così tanto per così tanto tempo è stata assente. Quando finalmente è arrivato, è stato come il Natale di nuovo per me. Dal momento che mia zia ha iniziato a mandarmi cesti regalo oltre un decennio fa, ho inviato il suo unico ogni anno pure. Parliamo sempre dopo le vacanze di quello che è piaciuto di più. Penso che siamo entrambi dipendenti da loro. Negli ultimi anni, ho iniziato a mandare ad altri amici e familiari. Non ho mai sentito così sicuro che i miei doni sono stati ben accolti come faccio ora.

Tutti sembrano amarli e ho un elogio molto sulle mie scelte. Penso che le persone godono di campionamento articoli che non potrebbe pensare di acquistare o che non sono disponibili è una vera delizia. Personalmente, uno dei miei preferiti tutti i tempi, era una selezione di cioccolatini svizzeri che erano meglio di qualsiasi cosa avessi mai assaggiato qui negli Stati Uniti. Continuo a pensare che se non li avevo mai assaggiato, non saprei proprio come delizioso cioccolato potrebbe essere.

La prossima volta che vi state chiedendo cosa di inviare per un regalo, vi consiglio un cesto regalo. Sarete sorpresi da quanto sarà apprezzato e goduto.

No comments:

Post a Comment