Wednesday, March 16, 2011

Puoi vendere la tua arte astratta?

Qualche tempo fa mi è stato detto che era impossibile per un artista a vendere il proprio lavoro.

Spazzatura!

L'unico artista che non possono vendere il proprio lavoro è una cattiva e non ha il diritto di essere chiamato un artista.

Un vero artista è talmente appassionati del loro lavoro che, se dipinti erano gelati, essi devono essere in grado di venderli agli eschimesi.

Penso che sia più vicino al vero dire che un artista NON DEVE vendere il proprio lavoro. Si dovrebbe spendere tutto il loro tempo sulla sperimentazione e la pittura.

Tuttavia, altrettanto vero è il fatto che praticamente tutti gli artisti non possono permettersi di assumere altri a fare la vendita per loro.

Allora cosa dovrebbero fare?

Ci sono molte risposte ..

E non sono sempre complicati.

Il modo migliore, e più economici, a vendere il proprio lavoro è mostrare alla gente. Che può essere fatto da dove si vive - rendere la vostra casa in una galleria corretto con una buona illuminazione, tutto il lavoro dal titolo e prezzo, e un catalogo ... oppure si può prendere il lavoro alla gente.

Questo è semplice da fare pure.

Basta individuare un posto comodo, essere sfacciato e chiedere il permesso, se necessario, pagare (o scambio i costi per un dipinto di piccole dimensioni) ... e da impostare.

Se si prevede che a destra non si potrebbe nemmeno bisogno di illuminazione - basta usare la luce del giorno. Una strada, venditori di licenza costa circa £ 15 per anno.

Un luogo molto conveniente può essere uno spazio libero negozio. Trova le Agenzie immobiliari e chiedere loro se è possibile utilizzare le premesse per uno spazio espositivo temporaneo. Potrebbe capitare di dover pagare tassi ... ma poi di nuovo si potrebbe essere in grado di barattare i costi con un quadro.

Un altro posto a buon mercato è la vendita su una bancarella del mercato - tutto ciò che dovete fare per mantenere lo "lusso" è fare in modo di caricare i prezzi appropriati per il vostro lavoro.

Il prezzo giusto è forse uno dei più grandi mal di testa si vive ... così mi dedicherò il prossimo articolo per ottenere il giusto prezzo.

No comments:

Post a Comment