Friday, May 7, 2010

Sì, sei creativo!

Sei una di quelle persone che afferma di non 'avere un osso creativo nel tuo corpo?' Se è così, si sta andando ad amare questo Newsflash: Sì, sei creativo!

Perché sono così fiducioso nel dire questo? Per il semplice fatto che io ho osservato innumerevoli persone nella mia vita - amici, familiari e colleghi di lavoro - rendono questo stesso credito solo per rendersi conto quanto sia sbagliato più tardi erano! Oh, e indovinate cosa? Ho usato per essere uno di quei "Io non sono creativo" troppe persone.

Ti dirò che cosa. Se ancora non ci credo la mia affermazione che, sì, sei creativo!, Ti sfida con il seguente esercizio.

3 modi per esplorare la vostra creatività

Sono convinto che si può facilmente sfruttare la vostra creatività per esprimere se stessi attraverso le arti creative, mestieri, o la scrittura. Voglio che tu a scegliere uno di questi mezzi per questo esercizio.

Poi, ho intenzione di richiedere con un idea di progetto che si deve accettare di spendere almeno 15-30 minuti del vostro tempo su.

Ok, siete pronti? Qui va ...

Se si sceglie:

ART

Draw, disegno, pittura, collage o un'immagine che incorpora questi cinque elementi (realistico o astratto):

- Porta

- Acqua

- Animal

- Time

- Valuta

CRAFTS

Usando bastoni artigianali, carte, filati, tessuti, oggetti trovati o, effettuare una delle seguenti operazioni:

- Progettazione di un progetto artigianale facile per una classe di scuola materna.

- Fai finta di essere un artista di fama mondiale e costruire una scultura 3D per una mostra galleria imminente. (Tenere presente che qualsiasi cosa si crea sarà adorato e afferrò per i tuoi fan, anche se si pensa che assomiglia spazzatura.)

- Creare un ornamento astratto per essere venduti all'asta a vostra carità preferito.

SCRITTURA

Utilizzando fino a 100 parole, scrivere quanto segue:

- La tua autobiografia.

- Un grande evento che ha alterato il corso della vita.

- Dare consigli a te stesso di dieci anni.

Ora mi vado a sedere qui e aspettare che torni da fare una di queste creatività di indurre esercizi. Una volta terminata, continua a leggere ...

(Ah, ah - non guardare avanti!)

Cosa è successo?

Hai veramente fatto? Hai sinceramente stese il tempo e lo sforzo (15-30 minuti) su uno degli esercizi di creatività ti ho chiesto con sopra? Che cosa è successo quando hai fatto? Ti sei divertito? Hai creato qualcosa di nuovo ed insolito? Sei venuto via da esso pensando: "Wow, non sapevo l'ho avuto in me!"

È probabile che il processo è stato positivo ed è acquisito un po 'interessante conoscere la vostra capacità di essere creativi. Vedi cosa succede quando la mente è concentrata e si è aperta a nuove esperienze creative? cose straordinarie hanno luogo una volta che si smette di credere che non sei creativo, e inizia a praticare nuovi modi per permettere che la tua creatività di superficie.

Così ora che cosa? Bene, dopo aver smesso di saltare su e giù per la gioia, tale nuova concezione della vostra auto creativo dovrebbe incoraggio a continuare ad andare avanti per scoprire il tuo vero potenziale creativo. Rivisitare alcuni dei miei esercizi di creatività, se avete bisogno di più richiede che fa per te.

I garanzia che l'attenzione maggiore si mette verso la vostra creatività, i risultati più sorprendenti si otterrà in cambio. No 'ossa' su di esso!

Chris Copyright Dunmire 2005. Tutti i diritti riservati.
www.creativity-portal.com

No comments:

Post a Comment