Thursday, May 6, 2010

How To Make Your Own Candele

Un sacco di gente ama candele. Candele sono utilizzati ogni giorno da molte persone per molte cose diverse. Noi pensiamo di candele, quando il potere esce, li abbiamo messi in torte di compleanno e li usiamo per aggiungere un fresco profumo di casa nostra. Candele possibile impostare lo stato d'animo per una grande occasione o di un bagno schiuma rilassante. Ci sono così tante grandi cose da fare con le candele.

Tuttavia, se avete mai acquistato le candele, si sa che possono essere costosi. E di solito si ottiene ciò che si paga per il che significa che quelli economici non valgono quello che si passa attraverso di acquistarne uno. Dal momento che le offerte candele non sono buone e grandi candele può essere costoso, ci si potrebbe chiedere se avete altre opzioni. Bene, indovinate che cosa? Tu fai! Si può sempre fare il vostro proprio.

Fare candele non è così difficile come si potrebbe pensare e che andremo a indicare esattamente come fare. Tutto quello che dovete fare è leggere e ottenere un approvvigionamento coppia e farete la vostra mano candele immerso in pochissimo tempo.

Prima di iniziare, si sta andando ad avere bisogno di fare un viaggio in un negozio di artigiane di ottenere alcuni ingredienti per le vostre candele. La buona notizia è che le forniture sono semplici e accessibili. Tutto quello che vi serve è una cera di paraffina e alcuni stoppini. Thenyou dovrà anche coloranti e profumi di vostra scelta. Lei ha anche bisogno di una doppia caldaia, un cucchiaio di legno e una stufa. Un termometro vi aiuterà anche essere che l'acqua è abbastanza caldo per la vostra cera.

Come fare i Ceri:

1. Ora che avete i vostri rifornimenti, si è pronti per cominciare. Prendete il vostro cera e suddividerlo in piccoli pezzi.

2. Ora bollire l'acqua nel bagnomaria e aggiungere la cera rotto. Ora usate il vostro termometro e assicurarsi che la cera si alza a 160 gradi.

3. Mescolare e aggiungere la cera il colore un po 'alla volta fino ad ottenere il colore desiderato.

4. Ora si dovrebbe aggiungere anche il profumo se si utilizza uno. Assicurarsi che la cera rimane calda mentre si sta mescolando e aggiungendo.

5. Ora tagliare le vostre stoppini la lunghezza desiderata. Inizia immergendo lo stoppino nella cera calda.

6. Tirate fuori il vostro stoppino e consentire, se raffreddare. Continua a immersione e di raffreddamento fino a quando la tua candela sta raggiungendo le dimensioni desiderate.

7. Continuare con questo fino a quando tuffo per l'ultima volta e lasciate raffreddare completamente candela.

8. Quando si è raffreddato completamente, potete tagliare via ogni stoppino in più e la vostra candela è pronta per l'uso.

No comments:

Post a Comment