Tuesday, May 25, 2010

Autenticità Of Art e Arte Inuit eschimesi nativi americani

Sia l'arte Inuit eschimesi e indiani d'arte americana hanno ottenuto il riconoscimento internazionale come forme d'arte di valore nel corso degli ultimi decenni. Tuttavia, la crescente popolarità sia dell'arte Inuit eschimesi e indiani d'arte americana ha portato a un aumento della proliferazione delle imitazioni e prodotti in massa riproduzioni di originali arti Native. Alcuni falsi evidenti sono realizzati da stampi in Asia dove i pezzi finiti sono forme di plastica, resina o ceramica.

Altri sono in realtà falsi fatti di pietra cast simulando reali sculture d'arte Inuit eschimesi e sculture in legno per imitazione dei nativi americani. Questi falsi, che sono più difficili da distinguere da opere d'arte autentiche, sono spesso intagliate a mano riproduzioni di un pezzo originale di opere d'arte. Workshop hanno illegalmente riprodotto centinaia di copie senza il permesso artigiana. Le imprese contro la contraffazione sarebbe quindi allegare un certo tipo di tag che sostiene i pezzi falsi sono stati influenzati da artigiani aborigeni e anche informazioni di carattere generale sui disegni Native utilizzati nel disegno. Alcuni addirittura arrivare fino in aggiunta sillabici Inuit sul fondo del falso d'arte Sculture Inuit eschimesi.

Queste sono tattiche molto ingannevole da parte loro in quanto forniscono ai consumatori l'impressione che le imitazioni sono autentici e che producono reddito per le comunità aborigene. Falsificazioni e le imitazioni hanno abbassato l'immagine di autentica arte Inuit eschimesi e dei nativi d'arte americana. Le vendite di opere d'arte aborigena vero che sono scesi a loro volta hanno privato artigiani aborigeni di reddito. L'argomento contro queste affermazioni è che non tutti i consumatori possono permettersi di comprare autentica arte Inuit eschimesi o nativi arte americana in modo che il livello di souvenir riproduzioni legittimamente rispondere a questa parte del mercato. Le imitazioni, che sono generalmente a basso prezzo, consentire agli studenti di visitare il Canada per esempio, per portare a casa un souvenir canadese senza rompere il loro budget di viaggio. Questa affermazione avrebbe più il sostegno delle comunità indigene se artigiani aborigeni sono stati pagati un canone equo, dei redditi su ogni imitazione e riproduzione pezzo venduto. Tuttavia, questo è raramente il caso, poiché la maggior parte del tempo, senza pagamento di royalty a tutti.

I falsi evidenti possono essere individuati facilmente. L'imitazione di un 'arte Inuit eschimesi scultura avvistato in un negozio di donazione non era fatto di pietra, come non è stato freddo al tatto. E 'stato molto chiaro nel peso a differenza di una pietra che ha una massa ad esso. Il dettaglio e la parte inferiore del pezzo stampato aveva l'aspetto di essa. C'era anche un adesivo sul fondo con il nome della società Originals Wolf. Fianco a fianco confronti di pezzi dello stesso nel negozio di souvenir rivelato che erano tutti identici in ogni dettaglio, che è impossibile per opere d'arte originali.

Un totem nero aveva una schiena molto piatto e uniforme fondo ancora una volta regalando il fatto che esso proveniva da una muffa. Altri totem in legno o legno mescolato con una affermazione che essi sono stati dipinti a mano sono stati tra i molti pezzi simili in negozio. Tutti questi esempi sono stati ciascuno un prezzo meno di 20 dollari canadesi che è stato un altro indicatore che non erano opere d'arte originali.

Le imitazioni di sculture di arte Inuit eschimesi sono stati recentemente avvistato in vendita in negozi situati nei grandi aeroporti canadesi. Da lontano, queste sculture d'arte eschimese degli Inuit di cacciatori, orsi polari e le donne con i bambini Inuit sembrava molto autentico. Tuttavia, ogni pezzo aveva diverse copie identiche sullo stesso scaffale.

Per evitare che accidentalmente l'acquisto di un falso o imitazione, si suggerisce che i consumatori acquistano arte Inuit eschimesi e indiani d'arte americana a partire da soli gallerie e commercianti affidabili piuttosto che da negozi di souvenir turistici. Un pezzo di originale, autentico arte Inuit eschimesi o arte nativa americana è unico nel suo genere. Non ci dovrebbero essere altri pezzi identici sugli scaffali. Inoltre, originali sculture d'arte eschimese degli Inuit dovrebbe venire con un tag Igloo (o adesivo) che è un marchio registrato del governo canadese. Incisioni d'arte Inuit eschimesi che sono certificati dal governo canadese per essere fatti a mano da artigiani Inuit, venite con i tag Igloo.

No comments:

Post a Comment