Friday, March 2, 2012

Il pennello di Painter�s

Il pennello di un pittore è un importante strumento attraverso il quale l'artista esercita il suo potere ed esprime le sue emozioni. La tela, l'olio e tutti gli altri media di pittura sono importanti anche, ma queste lasciare l'artista quando il lavoro è fatto.


Solo i pennelli soggiorno, fedele e disposti a partecipare nella realizzazione del prossimo capolavoro.


Pittori hanno bisogno di due tipi di pennelli. Uno è rigido e l'altro è morbido. Un pittore di solito ha una gamma di formati per entrambi i tipi di pennelli.


Le spazzole rigide sono utilizzate per la maggior parte delle attività di pittura ed è disponibile in tre forme: il turno, l'appartamento e la nocciola. Poiché voi tutti sei principianti, nocciola è una forma che è arrotondata alla base e coni a un punto all'estremità. Rigide spazzole sono fatti di setole di maiale, ma ci sono anche setole sintetiche disponibili che possono dare risultati accettabili. Naturalmente, molti pittori preferiscono il vero e proprio articolo.


Le spazzole morbide sono utilizzate per mettere in piccoli dettagli. Pittori d'accordo che i pennelli morbidi meglio sono quelli di sable. Poiché sable spazzole sono costosi, ci sono sostituti disponibili. Ma le pennellate realizzate utilizzando queste sostituzioni non sono buone come quelli stabiliti da fatti sable pennello morbido.


C'è anche una sorta di pennello fatta di capelli o sable o maiale. Si chiama un pennello ventilatore-testa e è necessario per la vernice sulla tela si fondono senza soluzione di continuità.


Abbiamo sentito di non prendere un bagno nel corso di una maratona di pittura pittori e ci sono pittori, noti per aver monolocali caotici. Ma molti pittori come essere organizzata e più curati dei loro strumenti sono i pennelli. Inoltre, molti pittori credono, anche se nessun dato scientifico supporta questo, che ha usato ma ben curato per pennelli prestazioni migliori rispetto a quelli nuovi.


La prima regola nel prendersi cura di pennelli è mai usarli per mescolare la vernice. Ci sono i coltelli di pittura per eseguire questa operazione. Un'altra cosa importante da ricordare è mai stare i pennelli, soprattutto quelle morbide, con la punta verso il basso nel barattolo. Quei capelli costosi o setole sono sensibili e possono essere piegate in modo permanente.


Quando un pittore mentori di inserire la giusta quantità di vernice sul pennello, egli non era pensando di salvare la vernice. Stava cercando di salvare il pennello. Troppa vernice su di esso sarà intasare le ghiere, la parte che detiene i capelli o setole insieme. Se intasate, avete per la pulizia e non può evitare i peli di separazione. Se fatto troppo spesso, il pennello in definitiva diventa inutile.


Infine, spazzole devono essere puliti, non appena si è fatto li utilizzano. Si possa utilizzare trementina con acqua e sapone. Per i pennelli morbidi, queste possono essere immersi nel latte e ha permesso a secco per un paio di giorni. Ricordarsi di tenere le punte.

No comments:

Post a Comment