Wednesday, March 28, 2012

Come funzionano le telecamere subacquee?

Telecamere subacquee sono telecamere che sono appositamente progettate per l'uso subacqueo o in circostanze che richiede protezione per prevenire eventuali danni d'acqua e la pressione. Ci sono molti tipi di telecamere subacquee, a seconda del vostro budget e usi.


Ci sono telecamere subacquee che sono semplicemente eliminate dopo l'uso. Queste sono il tipo più economico di macchina fotografica subacquea disponibile sul mercato. Essi hanno la capacità di prendere tra 20-30 immagini e foto può essere facilmente sviluppata. Essi sono impermeabili sufficiente per essere utilizzato in tempeste di pioggia e neve dure e sono solitamente tollerante di essere completamente sommersi fino a venti o trenta piedi.


Ci sono anche le telecamere subacquee che sono reloadables a buon mercato. Queste telecamere sono progettate con economia del prezzo nella mente. Questi sono molto simili alle telecamere subacquee USA e gettare, si aspettano che l'utente può sostituire la pellicola e utilizzare la fotocamera più volte. Essi sono di solito capaci di profondità dell'acqua maggiori rispetto ai loro omologhi USA e gettare.


Telecamere di nuova generazione hanno risoluzioni dell'intervallo di 3-4 megapixel e scattare immagini di qualità eccellente sott'acqua.


Queste telecamere offrono opzioni per ogni livello di subacqueo e snorkeler. Per il subacqueo/fotografo esperto che vuole più controllo sopra le funzioni della fotocamera. Il sistema di controllo avanzato-Dive permette agli utenti di modificare la risoluzione, sensibilità alla luce (EV), modi di esposizione e molto più mentre underwaterwhile il sistema di controllo Easy Dive è la scelta perfetta per i subacquei che cercano un sistema semplice fotografia subacquea che produce risultati mozzafiati.


Telecamere subacquee sono progettate per l'azionamento di un tasto e possono essere impostate su modalità di terra o di mare più modalità che prende in considerazione gli aspetti unici della fotografia subacquea. Fotocamere dispongono anche di tre dedicati subacqueo esterni flash modalità, permettendo il controllo dell'esposizione più quando si utilizza un flash esterno. Per le foto perfettamente illuminate in qualsiasi situazione, utenti possono alternare tra la modalità Macro Flash, ritratto di Flash e Flash lontano, regolare esposizione basata sulla distanza di fotocamera a soggetto.


Mentre un flash sulla fotocamera aiuta a illuminare oggetti sotto la superficie, le telecamere sono compatibili anche con unità flash esterna che si accendono i vividi colori dell'ambiente subacqueo e consente agli utenti di illuminare gli oggetti da diverse angolazioni. Perché il flash esterno è un'unità attivata tramite il flash sulla fotocamera, nessun cavo di sincronizzazione è necessario. Impostare la fotocamera a "Flash esterno", e disattiva automaticamente il digital pre-flash.


Per compensare le condizioni di bassa luminosità che naturalmente si verificano come subacquei di viaggio sotto la superficie dell'acqua, le telecamere possono regolare la velocità dell'otturatore e diaframma automatico per compensare le difficili condizioni di luce, garantendo immagini vivide, senza preoccuparmi della sottoesposizione.


Foto può essere composto da un monitor LCD a colori grande sul retro della fotocamera; o gli utenti possono inquadrare soggetti attraverso un SportsFinder montati. Ad ogni modo, composizione è semplice, anche quando si soggetti attraverso una maschera di immersione. Per contribuire a risparmiare energia durante le avventure subacquee, gli utenti spesso spegnere il monitor LCD quando la fotocamera è acceso e compongono foto utilizzando grandi mirini montati.


Con i molti progressi tecnologici degli ultimi anni, i fotografi subacquei non più ormai scendere a compromessi sulla qualità. Gli utenti sono quasi garantiti per tornare a terra con una splendida serie di immagini.

No comments:

Post a Comment