Monday, August 22, 2011

Una semplice scheda trucco magico per stupire i tuoi amici

Negli ultimi anni c'è stato un grande interesse per trucchi di magia, con la popolarità di spettacoli di David Copperfield, David Blaine un indicatore evidente. Ma trucchi di magia non devono limitarsi ai professionisti - chiunque può eseguire trucchi di magia. Hai solo bisogno di imparare il trucco è fatto!

Alcuni trucchi richiedono di padroneggiare una serie di abilità speciali come la forza (sempre qualcuno a prendere la carta che vuoi che senza di loro rendersene conto) e il passo (swapping parte superiore e inferiore di un mazzo di carte senza essere visto). Ma il trucco non richiede particolari abilità da imparare. Richiede solo un po 'di preparazione. Questo trucco è noto come The Ace Lost.

Dopo l'introduzione di un mazzo di carte impreparato, l'esecutore rimuove i quattro assi da esso e li depone sul tavolo in bella vista. Le carte rimanenti vengono poi consegnati a uno spettatore con la richiesta di garantire non ci sono assi duplicati nella confezione. Dopo questo è stato fatto, il prestigiatore raccoglie i quattro Assi e le richieste dello spettatore per mescolarle nella confezione.

L'esecutore poi chiede allo spettatore se sono sicuri di avere tutte le assi in loro possesso. Dopo aver ricevuto e di risposta affermativa, l'esecutore arriva in una tasca e produce l'Asso di Quadri. Previo controllo della confezione, questa scheda si trova ad essere mancante!

Come tutti i trucchi di magia, una volta che sai come è fatto, vi chiederete come si potrebbe mai cascato.

Precedenti per il trucco, l'esecutore rimuove l'Asso di Quadri dal coro, e luoghi in una tasca. Le carte sul tavolo diviso in tre Assi e il Nove di Diamanti, che viene utilizzato come un sostituto per l'Asso mancanti dello stesso seme. Per nascondere il tubo lato di questa carta, l'Asso di Fiori e Asso di Picche, sono fatti per coprirlo. Con un po 'di pratica questo può essere fatto in modo apparentemente incurante di sistemare le carte sul tavolo, e, infine, ponendo l'Asso di cuori su di loro.

Il trucco poi procede come descritto, le quattro schede (dovrebbero essere quattro Assi) di essere mescolate in confezione. Poi, dopo l'Asso di Quadri si trova ad avere scomparso dalla confezione, la scheda mancante è prodotta dalla tasca del performer.

Asso di Quadri e dalla confezione, e luoghi in una tasca. Le carte sul tavolo diviso in tre Assi e il Nove di Diamanti, che viene utilizzato come un sostituto per l'Asso mancanti dello stesso seme. Per nascondere il tubo lato di questa carta, l'Asso di Fiori e Asso di Picche, sono fatti per coprirlo. Con un po 'di pratica questo può essere fatto in modo apparentemente incurante di sistemare le carte sul tavolo, e, infine, ponendo l'Asso di cuori su di loro.

Il trucco poi procede come descritto, le quattro schede (dovrebbero essere quattro Assi) di essere mescolate in confezione. Poi, dopo l'Asso di Quadri si trova ad avere scomparso dalla confezione, la scheda mancante è prodotta dalla tasca del performer.

No comments:

Post a Comment