Friday, August 5, 2011

La creazione di un libro di memoria tramite Scrapbooking

L'arte di Scrapbooking è diventato molto popolare. Scrapbooking consente di creare libri di memoria che sono molto più che il vecchio standard, album fotografici noioso di ieri. Utilizzando i materiali di consumo immenso disponibili per voi da scegliere nel vostro Scrapbooking, è possibile creare libri della memoria che riflettono non solo la vostra personalità: ma anche aiutare a catturare la vera "essenza" di quei ricordi speciali vogliamo ricordare per sempre.

Si può cominciare a fare il vostro album di memoria, sicuro di diventare un tesoro da condividere di generazione in generazione con materiali di base come la carta a motivi geometrici, timbri, modelli, stencil, adesivi, seghettati, forbici, e le foto che hai già. Questo è solo un piccolo esempio delle forniture che sono disponibili per voi da scegliere nella creazione del libro della memoria. Potete trovare rifornimenti Scrapbooking on-line e in molti centri commerciali e outlet oggi. I software sono disponibili anche per aiutarvi a progettare il libro perfetto di memoria per i tuoi ricordi preziosi.

Iniziamo analizzando una foto; richiamare i ricordi e sentimenti che nascono, cercando in questo quadro che è stato catturato su pellicola. Che cosa significa questa foto rappresenta per te? Forse è l'amore della famiglia e degli amici, o l'avventura che avete trovato sul vostro ultima vacanza. Qualunque cosa sia, si consideri come si potrebbe meglio rappresentare questi sentimenti e ricordi così che qualcun altro guardando questa fotografia stesso, anche alcune generazioni rimosso, sarà in grado di comprendere le emozioni e le circostanze le immagini delle persone, luoghi o cose viste in questo particolare pezzo di pellicola. Essere in grado di sapere perché una certa immagine è stata scattata, e cosa significava quello che ha preso il colpo, si traduce in un 'legame' tra il beneficiario della foto originale, l'evento catturato, e quello che ora guardando queste immagini.

t questa fotografia stessa, anche qualche generazione rimosso, sarà in grado di comprendere le emozioni e le circostanze che circondano le immagini delle persone, luoghi o cose viste in questo particolare pezzo di pellicola. Essere in grado di sapere perché una certa immagine è stata scattata, e cosa significava quello che ha preso il colpo, si traduce in un 'legame' tra il beneficiario della foto originale, l'evento catturato, e quello che ora guardando queste immagini.

Una volta che hai cominciato a pensare a che cosa questa immagine significa per voi e come si vorrebbe per rappresentare al meglio quel significato, si può iniziare a creare un album di memoria che manterrà questi ricordi preziosi in vita per sempre. I migliori libri di memoria hanno le pagine che impiegano l'utilizzo di diversi tipi di materiali. Non abbiate paura di mescolare adesivi con ritagli (prodotto da forbici progettato), carte fantasia, stencil, immagini timbro di gomma, pennarelli, pastelli ed etichette. Lasciate che il vostro lato creativo uscire nella progettazione dei tuoi libri memoria.

Con un po 'di creatività è facile creare album di memoria che sono una gioia da condividere con familiari e amici. La storia di famiglia possono essere acquisiti in questi libri: da richiamare nella vostra vita e come testimonianze di parenti in passato, ad essere conosciuto e ricordato dalle generazioni a seguire. Non solo hanno una pletora di scelte di materiali già disponibili tra cui scegliere nella creazione del libro della memoria, nuove idee e materiali vengono creati ogni giorno per coloro che vogliono usare scrapbooking come un modo per creare libri di memoria che durerà per sempre.

Che cosa si deve usare per tenere il vostro pagine di memoria appena creato? È possibile scegliere di utilizzare un normale album di foto, quello che si può decorare con gli stessi materiali utilizzati per rendere le vostre pagine di memoria. O forse si vuole portare a termine il suo libro di memoria da laminazione di un paio di pagine di memoria speciale per la parte anteriore e posteriore, e poi "vincolante" insieme con tutte le pagine di memoria in un libro. Potete saperne di più su legatoria attraverso i libri e programmi software. Negozi scrapbook e internet sono anche buone fonti di informazioni su scrapbooking e legatoria.

No comments:

Post a Comment