Monday, August 1, 2011

Ritratto a matita di Photoshop

Questo tutorial vi spiegherà le tecniche che uso per creare ritratti a matita digitali in Photoshop. Ho fatto questi per qualche anno e hanno cercato in rete per alcune tecniche di come fare questo. Ho modificato quello che ho imparato a dare questo tutorial una più accurata (e piacevole potrei aggiungere) il rendering. Ci sono alcune cose che possono essere fatte in anticipo prima che la fotografia è presa per contribuire a dare un risultato più gradevole. Per esempio, avendo uno sfondo bianco aiuta ad avere una separazione pulita del soggetto. Inoltre, avere l'usura soggetto bianco (o qualche altro colore chiaro), l'abbigliamento è un grande vantaggio in quanto aiuta lo spettatore a trarre il volto della persona. Anche se questi consigli sono utili, non sono assolutamente necessari.

Ok, cominciamo!

1. Aprire l'immagine in Photoshop.

2. Creare una copia del livello sfondo premendo "J di controllo" sulla tastiera. Ora invertire il nuovo livello premendo ... "Io controllo".

3. Converte l'immagine in "scala di grigi" cliccando (immagine)

4. Impostare modalità di livello su "Colore scherma" ... questo renderà lo strato aspetto quasi completamente bianco.

5. Ora mettere in evidenza alcuni dei tratti di matita, applicando una sfocatura gaussiana. Filtro

6. Ora è il momento di usare il pennello (B) sulla tastiera e cominciare a dipingere le aree indesiderate di un'immagine bianca vostro. Assicurati di abbassare l'opacità del pennello a circa il 20% o giù di lì, hanno selezionato bianco come colore di primo piano, e si utilizza un pennello morbido bordo.

7. Ora aggiungiamo alcune ombre sottili al viso, al torace e l'abbigliamento. Per farlo, assicurarsi che il colore di primo piano è nero premendo il tasto (D) sulla tastiera. Selezionate il pennello e abbassare l'opacità del pennello (non strato) al 15%. Ora cominciare a dipingere su tutte le aree, che si sente bisogno di un ombra. In particolare, la faccia. Non ci sono davvero le regole qui. Basta mettere in evidenza alcune ombre che si sente è giusto. Questo potrebbe richiedere un po 'di pratica.

8. Ora, proviamo ad aggiungere un po 'mette in luce ai capelli. Seleziona bianco come colore di primo piano e assicurarsi che l'opacità del pennello è del 15%. Avviare spazzolatura sulle aree più chiare dei capelli per mettere in evidenza alcuni punti salienti. Si noti che i cambiamenti sono molto sottili. Tu non vuoi più di farlo.

9. Ora è il momento di unire i livelli e ritagliare l'immagine. Image-Mode-colore RGB e selezionare unione. Select-C-sulla tastiera per far apparire lo strumento di ritaglio per ritagliare l'immagine. È inoltre possibile aggiungere una tinta di colore, se volete, premendo ... (Controllo U) sulla tastiera per far apparire la Tonalità / Saturazione finestra. Seleziona colorare dalla finestra in basso a destra e giocare con i cursori per ottenere il colore desiderato.

Questo è tutto quello che c'è da fare.

No comments:

Post a Comment