Tuesday, August 2, 2011

Come per produrre una immagine astratta II - Da Anarchy all'astrazione

Io voglio entrare nei dettagli un po 'più dei modi diversi per affrontare il compito enigmatico di produrre un abstract. In questo articolo vedremo le anarchica e astrattista.

Se si ha un atteggiamento anarchico dentro di voi allora l'arte astratta è per voi. Non sarete mai a corto di idee - di fatto anche se non aveva le idee allora il vostro temperamento da solo avrebbe trovato un cambiamento d'umore più fundermental o scuro (e magari in occasioni più rare - luce) enrap momento per voi nel suo dramma aggressivo e colori dolorosa . Willem de Kooning "Gotham News" è un buon esempio di astrazione anarchica - basta guardare questa foto - http://www.albrightknox.org/ArtStart/sKooning.html. Movimento selvatico mescolato con tale aggressione vigoroso.

Gli anarchici tendono ad essere selvaggiamente dimostrativo nel loro approccio alla ... tutto! Essi hanno il potenziale per essere in grado di utilizzare praticamente qualsiasi cosa a portata di mano che potrebbero offrire loro idee contraddittorie e materiali del tutto originale.

Tuttavia, c'è un grande lato "basso" a quello che potrebbe essere visto come l'artista quasi perfetto astratta. Un atteggiamento anarchica tende a provenire da un tremendo senso di carente in molte aree. Quindi le cose come la fiducia può essere una barriera molta paura al potere di un flusso creativo. Quindi credo che, lavorando su alcune delle idee pratiche scritta sotto ostacoli come la timidezza e la paura può essere indebolita lentamente fino a quando finalmente il vero artista inizia a salire dal profondo delle tenebre o la luce in maniera sempre più "forte".

L'astrattista è per molti versi simile a quello anarchico. La differenza qui è che la mente astrattista ha una capacità più freddo di "vedere" completamente non-rappresentativo immaginazioni. E sebbene sia l'astrattista e l'anarchico generalmente producono lavoro dal profondo. L'anarchico coltiva un approccio più fisico "anti", mentre il astrattista sembra avere l'abilità di punti effettivamente visualizzare, linee e forme quando guardando oggetti di uso quotidiano.

Notate le similarità tra de Kooning "Gotham News" e Peter Lanyan la "Wreck" - http://www.ablot.com/wreck.htm Poi prendete un altro sguardo e cercare di trovare eventuali differenze. "Wreck" è molto anarchico, ma ci sono almeno due varianti. In primo luogo i colori del "relitto" emanano un quasi tangibile "paesaggio" sentire. E in secondo luogo, Lanyan sembra aver preso decisioni durante il posizionamento di linee e forme. Questo è un atteggiamento classico astratto. Un altro esempio astrattista ammenda sarebbe Howard Hodgkin.

er.

L'astrattista è per molti versi simile a quello anarchico. La differenza qui è che la mente astrattista ha una capacità più freddo di "vedere" completamente non-rappresentativo immaginazioni. E sebbene sia l'astrattista e l'anarchico generalmente producono lavoro dal profondo. L'anarchico coltiva un approccio più fisico "anti", mentre il astrattista sembra avere l'abilità di punti effettivamente visualizzare, linee e forme quando guardando oggetti di uso quotidiano.

Notate le similarità tra de Kooning "Gotham News" e Peter Lanyan la "Wreck" - http://www.ablot.com/wreck.htm poi prendere un altro sguardo e cercare di trovare eventuali differenze. "Wreck" è molto anarchico, ma ci sono almeno due varianti. In primo luogo i colori del "relitto" emanano un quasi tangibile "paesaggio" sentire. E in secondo luogo, Lanyan sembra aver preso decisioni durante il posizionamento di linee e forme. Questo è un atteggiamento classico astratto. Un altro esempio astrattista ammenda sarebbe Howard Hodgkin.

Lascia OK pratica. Procuratevi un grosso pezzo di carta - qualsiasi tipo di carta ... anche giornale farà. Avrete bisogno di un sacco di Rosso, Blu e Giallo (ricordate le esercitazioni nella Parte I) acrilici o vernici in polvere a buon mercato andrà bene. Una pennello abbastanza sottile, e piuttosto di spessore. Con il primo tentativo non "pensare" di qualunque cosa poi altre linee. Mettere le vernici a portata di mano per lavorare velocemente. Pronti? Pennello sottile prima - tuffo in profondità in qualsiasi colore poi rapidamente portare il pennello in contatto con la carta - non smettono di muoversi. Muoversi in qualsiasi direzione. Vernice più veloce. Dipingere una linea continua. Non appena il pennello comincia a funzionare a secco immergerlo in vernice - qualsiasi dei colori. Continui a fare questo prima di aver riempito la carta con una massa di scarabocchi. Prova questo circa cinque o sei volte - non preoccuparsi di ciò che viene prodotto (si può buttare via - non c'è bisogno di vederlo ... o si potrebbe desiderare di inquadrarlo).

Ora ripetete la pratica solo che questa volta prova a utilizzare ciò che è talvolta chiamato "corsa corta" - che è proprio quello. Piuttosto che una linea continua, producono un sacco di linee a breve - si decide sulla lunghezza. Ma assicurarsi che si sta ancora agendo come se fosse una linea continua - si sono solo sollevare il pennello al momento opportuno. Ripetere questa operazione un paio di volte.

i colori di "Wreck" emanano un quasi tangibile "paesaggio" sentire. E in secondo luogo, Lanyan sembra aver preso decisioni durante il posizionamento di linee e forme. Questo è un atteggiamento classico astratto. Un altro esempio astrattista ammenda sarebbe Howard Hodgkin.

Lascia OK pratica. Procuratevi un grosso pezzo di carta - qualsiasi tipo di carta ... anche giornale farà. Avrete bisogno di un sacco di Rosso, Blu e Giallo (ricordate le esercitazioni nella Parte I) acrilici o vernici in polvere a buon mercato andrà bene. Una pennello abbastanza sottile, e piuttosto di spessore. Con il primo tentativo non "pensare" di qualunque cosa poi altre linee. Mettere le vernici a portata di mano per lavorare velocemente. Pronti? Pennello sottile prima - tuffo in profondità in qualsiasi colore poi rapidamente portare il pennello in contatto con la carta - non smettono di muoversi. Muoversi in qualsiasi direzione. Vernice più veloce. Dipingere una linea continua. Non appena il pennello comincia a funzionare a secco immergerlo in vernice - qualsiasi dei colori. Continui a fare questo prima di aver riempito la carta con una massa di scarabocchi. Prova questo circa cinque o sei volte - non preoccuparsi di ciò che viene prodotto (si può buttare via - non c'è bisogno di vederlo ... o si potrebbe desiderare di inquadrarlo).

Ora ripetete la pratica solo che questa volta prova a utilizzare ciò che è talvolta chiamato "corsa corta" - che è proprio quello. Piuttosto che una linea continua, producono un sacco di linee a breve - si decide sulla lunghezza. Ma assicurarsi che si sta ancora agendo come se fosse una linea continua - si sono solo sollevare il pennello al momento opportuno. Ripetere questa operazione un paio di volte.

Avanti decidere quale ti sei sentito più a casa con. Produrre un'altra immagine in modo che solo questo tempo per cercare forme. Quando vedi uno, caricare il pennello e dipingere il contorno della forma - molto rapidamente. Finalmente il pennello di spessore e caricarlo con un colore e circa riempire la forma. Continuare a fare segno - anche se si corre su tutte le forme dipinte.

Infine riprovare con linee e forme, e questa volta l'aggiunta di qualcosa d'altro - si decide. Se davvero non si può pensare a qualcosa provare a scegliere una delle seguenti: avvitare il foglio intero, poi dispiegarsi e portando sulla pittura; strappare o tagliare buchi nella carta - e continuare a dipingere; spruzzi (uno dei preferiti anche usato) vernice su la carta, trovare il riso, spaghetti, sabbia, terra, polvere ... nulla - versare o spruzzare esso - per poi proseguire sulla pittura ... la lista è infinita.

Naturalmente potreste non essere a casa con questo ... troppo disordinato si potrebbe dire. Poi, forse potrebbe essere un surrealista - o forse un visionario ... che sarà il prossimo articolo.

No comments:

Post a Comment