Tuesday, May 3, 2011

Vendere la vostra arte on-line - Suggerimenti sito web per gli artisti

Se avete intenzione di vendere la tua arte on-line con il tuo sito web unico, il mio consiglio è semplice: Be Different! Ci sono centinaia di siti online artista oggi che sono tutti commettere gli stessi errori.

Il primo problema che vorrei sottolineare, è l'uso di lunghe presentazioni multimediali che gli artisti hanno deciso di incorporare nei loro siti web. Non credo che ci sia qualcosa di più frustrante poi arrivare a un sito web e in attesa di questo grande presentazione multimediale per scaricare e giocare. L'artista può pensare che sia bello o aggiunge qualcosa al loro lavoro, ma in tutte le realtà, la frustrazione solo surfisti impaziente. Non tutti gli utenti Internet hanno super veloce via cavo o DSL. Molti sono ancora con i modem dial-up e se dovranno aspettare qualcosa da scaricare, usciranno e visitare la concorrenza.

Ci sono anche siti che insistono nel mettere i banner non collegati o non collegati altre pubblicità sui loro siti web. Proprio l'altro giorno stavo facendo una ricerca per l'arte acquerello originale. Il primo sito web sono arrivato a avuto un grande striscione nella parte superiore del sito pubblicizzare un sito di incontri. Io non sono sicuro di come datazione è collegato al acquerelli? Questa è semplicemente una distrazione e si è immediatamente inviando i visitatori fuori il tuo sito web. Se avete intenzione di pubblicizzare sul vostro sito web, assicuratevi che sia collegato al tema del tuo sito web ed è utile per i tuoi visitatori. Non ne fanno la prima cosa che vedono quando arrivano alla tua home page.

Hai bisogno di catturare l'attenzione del visitatore subito. Questo significa mettere i tuoi dati più importanti nella parte superiore del tuo sito web in vista. Il tuo obiettivo è quello di attirare il visitatore nel tuo sito immediatamente con un titolo interessante in modo da rimanere abbastanza a lungo per verificare che cosa hai da offrire. Una volta che li elabora con un buon titolo, si deve poi diretto per eseguire un'azione. Questo potrebbe essere quella di iscriversi alla newsletter, o per controllare il vostro ultimo prodotto (s).

Tenere la navigazione del sito coerente in tutta l'intero sito. Questo vuol dire avere i link di navigazione stesso nello stesso ordine in ogni pagina del tuo sito web. Il vostro obiettivo è quello di rendere il più semplice possibile per i visitatori per andare da un luogo all'altro, per non confonderli.

Assicurarsi che i visitatori possono facilmente contatto con voi. Mettere un link ad una pagina di contatto su ogni pagina del tuo sito.

s mettere i tuoi dati più importanti nella parte superiore del tuo sito web in vista. Il tuo obiettivo è quello di attirare il visitatore nel tuo sito immediatamente con un titolo interessante in modo da rimanere abbastanza a lungo per verificare che cosa hai da offrire. Una volta che li elabora con un buon titolo, si deve poi diretto per eseguire un'azione. Questo potrebbe essere quella di iscriversi alla newsletter, o per controllare il vostro ultimo prodotto (s).

Tenere la navigazione del sito coerente in tutta l'intero sito. Questo vuol dire avere i link di navigazione stesso nello stesso ordine in ogni pagina del tuo sito web. Il vostro obiettivo è quello di rendere il più semplice possibile per i visitatori per andare da un luogo all'altro, per non confonderli.

Assicurarsi che i visitatori possono facilmente contatto con voi. Mettere un link ad una pagina di contatto su ogni pagina del tuo sito.

Se avete testimonianze, li utilizzano. Le testimonianze sono impressionanti strumenti di vendita. La gente ama sentire buone recensioni su un prodotto o prodotti che stanno per acquistare. Lo fa davvero aumentare le vendite. Se avete mai ricevuto testimonianze di clienti, evidenziare alcuni di loro nella vostra home page in vista. Se non si hanno testimonianze ancora, contattare persone che hanno acquistato da voi in passato e chiedere se potevano fornire un feedback sul prodotto acquistato per l'inserimento sul sito web. Assicuratevi di sapere come si prevede di utilizzare il loro testimonial, e chiedere se è possibile sito il loro nome con il testimonial.

Avviare un opt-in newsletter. Se non si dispone già di un metodo per raccogliere i vostri indirizzi email dei visitatori, quindi si potrebbe perdere delle vendite. Molte persone che prima arrivano al tuo sito di solito lasciano senza fare un acquisto. E 'quindi importante raccogliere il maggior numero di indirizzi e-mail il più possibile in modo da poter seguire con i tuoi visitatori. Si può inviare un annuncio al tuo elenco di abbonati ogni volta che avete un nuovo pezzo per la vendita. Se si frequentano regolarmente mostre d'arte o mestiere, è possibile inviare una e-mail e lasciare che i vostri abbonati sapere quando e dove. Si potrebbe anche lanciare sondaggi o questionari alla tua lista per avere una migliore idea per quanto riguarda il tipo di prodotti sono interessati ad acquistare.

Assicurarsi di avere una varietà di diverse opzioni di pagamento per i tuoi clienti, in particolare il pagamento con carta di credito. Studi hanno dimostrato che i siti che accettano pagamenti con carte di credito, le vendite sono decisamente di più. Utilizzare un servizio come PayPal per accettare carte di credito dal tuo sito. È gratis e facile da configurare.

o prodotti che stanno per acquistare. Lo fa davvero aumentare le vendite. Se avete mai ricevuto testimonianze di clienti, evidenziare alcuni di loro nella vostra home page in vista. Se non si hanno testimonianze ancora, contattare persone che hanno acquistato da voi in passato e chiedere se potevano fornire un feedback sul prodotto acquistato per l'inserimento sul sito web. Assicuratevi di sapere come si prevede di utilizzare il loro testimonial, e chiedere se è possibile sito il loro nome con il testimonial.

Avviare un opt-in newsletter. Se non si dispone già di un metodo per raccogliere i vostri indirizzi email dei visitatori, quindi si potrebbe perdere delle vendite. Molte persone che prima arrivano al tuo sito di solito lasciano senza fare un acquisto. E 'quindi importante raccogliere il maggior numero di indirizzi e-mail il più possibile in modo da poter seguire con i tuoi visitatori. Si può inviare un annuncio al tuo elenco di abbonati ogni volta che avete un nuovo pezzo per la vendita. Se si frequentano regolarmente mostre d'arte o mestiere, è possibile inviare una e-mail e lasciare che i vostri abbonati sapere quando e dove. Si potrebbe anche lanciare sondaggi o questionari alla tua lista per avere una migliore idea per quanto riguarda il tipo di prodotti sono interessati ad acquistare.

Assicurarsi di avere una varietà di diverse opzioni di pagamento per i tuoi clienti, in particolare il pagamento con carta di credito. Studi hanno dimostrato che i siti che accettano pagamenti con carte di credito, le vendite sono decisamente di più. Utilizzare un servizio come PayPal per accettare carte di credito dal tuo sito. È gratis e facile da configurare.

Assicuratevi di avere modalità di acquisto e le istruzioni di spedizione a posto.

Avere una buona politica di rimborso. Quando il vostro cliente riceve il prodotto, può non essere esattamente ciò che previsto. Avendo una buona upfront politica di rimborso, si otterrà la fiducia dei clienti e che saranno più comodo fare un acquisto, specialmente se sono separarsi da un sacco di soldi.

Includi un "Privacy Policy". Gli utenti di Internet sono un gruppo paranoico. Le persone sono ancora piuttosto restii a parte con le informazioni personali, quindi è il vostro lavoro per farli sentire a proprio agio quando usano il tuo sito web. In poche parole, una politica di privacy stabilisce chiaramente ciò che si fa con gli utenti delle informazioni personali. Che tipo di informazioni sono rilevate dalla tuoi visitatori? Cosa fare con queste informazioni? Vuoi condividere con nessuno? Se non siete sicuri di come creare una politica di privacy, visitare il seguente sito web per accedere a un facile da usare sulla privacy Generator: http://www.the-dma.org/privacy/creating.shtml

Includere una "Termini e condizioni d'uso". Questa sezione descrive i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito web. Per esempio, probabilmente avrete bisogno di limitare i visitatori provenienti da copiare o riprodurre le immagini sul vostro sito. Si potrebbe mettere che nel tuo termini della sezione Usa.

Quando si aggiungono immagini dei tuoi prodotti, usare sempre le miniature che possono essere cliccati per visualizzare l'immagine ingrandita, in modo che le pagine di scaricare velocemente. Se l'immagine più grande è un grande file, lasciare che il visitatore sapere che potrebbe dover aspettare per l'immagine da caricare.

Evitare di inserire contatori di traffico sul tuo sito. Contatori rendere il vostro sito appaia amatoriale. Se il sito è abbastanza nuovo, e il traffico non è ancora stabilita, si sta trasmettendo a tutti che questo arriva a un sito. Se avete bisogno di monitorare le statistiche del tuo sito web, controllare con la vostra società di hosting. Si può già avere un buon programma di statistiche web incluso.

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