Wednesday, May 18, 2011

Idee per San Valentino

San Valentino si sta avvicinando. E 'il giorno in cui l'anima più poco romantici si sentirà l'amore del aire. Si può immaginare, cosa accadrà agli amanti? Hanno letteralmente impazzire d'amore. Pensando di idee, di incontro il loro amore, lo scambio di doni, che esprime l'amore. Tutti gli innamorati romantici hanno già in animo di Valentino e sono ansioso di esso.

Si può immaginare la condizione di chi ha perso il suo San Valentino? La cui Valentino lo ha lasciato in un luogo sconosciuto? La cui Valentino lo ha lasciato solo a spargere lacrime di solitudine? Quali pensieri verranno in mente come un amante. Questa poesia è un grido, come da un amante il cui biglietto di S. Valentino lo ha abbandonato.

Mie idee per San Valentino.

Quali idee si può pensare? Questo San Valentino? Per farti felice. Per farvi sentire più del mio amore. Perché io non lo so, dove sei?

Che regalo posso darti? Cioccolato, un pezzo gioielli o un orsacchiotto cute? Il giorno di San Valentino. Perché io non lo so, dove sei?

Cosa posso parlare con te? Che devo sentire da voi? Il giorno di San Valentino. Perché io non lo so, dove sei?

Chi devo raccontare le mie preoccupazioni? Con chi posso condividere i miei pensieri? Con il quale condivido i miei obiettivi? Il giorno di San Valentino. Perché io non lo so, dove sei?

Dove sei andato? Perché sei andata via? Dove posso cercare per voi? Quando si ritorna a me?

My Valentine. Dovunque ci si trovi. Conoscere questo molto, che sono pazzo innamorato di te.

Il mio cuore piange per te. La mia ricerca occhi per te. La mia anima è vuota senza di te. Poiché io ti amo.

Quando mi guarda, gli altri amanti. Incontro su San Valentino. Io grido il mio destino. Piangerò sulla tua assenza. Io grido solo. Perché ci deve essere nessuno, tranne Dio per sentire le mie grida.

Tesoro, mi sto aspettando. Si prega di tornare. Oh, Dio, farle leggere questo. Farle sapere che sto aspettando.

No comments:

Post a Comment