Tuesday, May 17, 2011

Digitale o analogica?

Per molti, la fotografia digitale è una boccata d'aria fresca, ma occorre fare attenzione - credendo nostre immagini paesaggio sarà superiore potrebbe essere un grave errore.

Avendo perso del conteggio del numero di persone che mi hanno chiesto: "sei andato digitale?" Io sono sempre a chiedersi perché è una questione del genere molto richiesto. La macchina fotografica è solo uno strumento in cui un fotografo crea un'immagine. La sua capacità personale di creare un'unica immagine rimane la stessa.

Per molte forme di fotografia digitale ha da tempo dichiarato ovvi vantaggi, ma per i paesaggi e la risoluzione necessaria per fare stampe più grandi solo che non era disponibile. Ma le cose sono cambiate e le fotocamere digitali stanno rapidamente diventando gli strumenti più utilizzati dai professionisti.

macchine fotografiche digitali moderne sono perfettamente abilmente di abbinare la pellicola 35 mm - il formato che fotografi più paesaggio cominciare. Ma possono realmente corrispondere alla grande fotocamere a pellicola formato? Questa è probabilmente la domanda più grande che tutti i fotografi faccia.

Instant feedback LCD è più grande dono digitali e questo permette al fotografo di controllare l'esposizione e la composizione della loro immagine in un batter d'occhio. Mentre questo è un grande vantaggio, le ore passate davanti al computer l'elaborazione delle immagini prime devono essere un ostacolo. Un tempo di paesaggio fotografi è meglio spesi dietro una telecamera, non davanti a un computer.

I pro ei contro della fotografia digitale rimarrà un problema per qualche tempo. Alla fine della giornata, una macchina fotografica digitale non farà una fotografi immagini migliori. Gli stessi valori che applichiamo nella nostra fotografia dovrebbe restare a prescindere da quale macchina fotografica che usiamo.

Buona la fotografia rimane come sfuggente e come invitante come mai lo è stato, il passaggio al digitale non cambia questo o fare ottenere buone immagini più facili. Essa porta vantaggi tecnici, e molti di loro, ma la maggior parte delle tecniche fotografiche non cambiano mai. immagini di paesaggio Buona provengono dalla capacità contributiva personale del fotografo, non la capacità di una macchina fotografica. La fotocamera aiuta, ma l'occhio creativo rimane la stessa.

Come fotografo di paesaggio sono ancora esitante ad abbracciare la fotografia digitale e tutte le qualità che il digitale ha portato ad altri professionisti in campi diversi fotografia.

Ci sono alcuni motivi semplici che ho ancora utilizzare una fotocamera a pellicola:

L'autenticità delle mie immagini potrebbe essere messa in discussione se ho usato una macchina fotografica digitale. Si assume spesso che grandi immagini digitali sono state manipolate. Troppo tempo è passato davanti a un computer.

pellicola diapositiva produrre colori più forti di una fotocamera digitale.

Ci sono molti vantaggi del passaggio al digitale, ma ho intenzione di attaccare con film, per il momento essere che è. Con le fotocamere a pellicola il tempo sarà un ricordo del passato e tutte le nostre immagini verranno scambiati con i pixel. Ma, essere cauti - credere che il nostro lavoro sarà superiore sarebbe cadere in una grande trappola. Per me le dimensioni contano, il più grande posso stampare un'immagine, meglio è.

No comments:

Post a Comment