Thursday, May 19, 2011

Scegliere i migliori seghe lavorazione del legno

Sarà infine necessario più di un visto nel vostro negozio di falegnameria. Seghe da banco e troncatrici sono spesso i primi acquisti fatti da inizio falegnami. Sapendo cosa cercare in una sega qualità è il modo migliore per essere sicuri di ricevere strumenti che servire le vostre esigenze, come si cresce in esperienza. mostra la lavorazione del legno e negozi che vendono strumenti di sconto la lavorazione del legno sono una grande fonte di informazioni e di ispirazione.

La scelta del legno Seghe

Seghe da banco sono un pezzo importante di attrezzature e spesso lo strumento di potere del primo acquisto per un workshop. Seghe vengono in 120 o 240 di tensione. Se la sega è di 120, verrà eseguito il normale uso domestico corrente. Se è 240, avrete bisogno di un circuito dedicato. Un elettricista è possibile eseguire una linea dedicata per lo strumento. Per le officine casa la maggior parte, 120 è l'abbondanza di potere. I professionisti utilizzano generalmente 240, che si alza in piedi meglio a un uso regolare.

Cose da considerare:

Potenza del motore o
Direzione o di inclinazione, sinistra o destra
o di raccolta della polvere, queste seghe tendono a creare un sacco di polvere, che è disordinato da pulire e può essere un rischio per la salute
Accuratezza o della recinzione; per cercare un recinto che è regolabile e facile da usare.

Troncatrici circolari per la lavorazione del legno

troncatrici sono un pezzo importante del materiale quando si lavora con il legno. Hanno tagliato gli angoli in modo rapido e preciso. Le scelte possono essere scoraggiante, in quanto vi sono letteralmente centinaia sul mercato. La lettura del cliente è una buona fonte di informazioni quando restringendo le opzioni.

troncatrici sono grandi per grandi lavori, come la sostituzione delle finiture in casa tutta la mobilia o progetti che fanno. Un mitra stretto fa una grande differenza nell'aspetto complessivo. troncatrici può essere usato sia su un supporto o il terreno. Uno stand è migliore quando si ha un sacco di legna da tagliare.

Lavorazione del legno Jigs

maschere di lavorazione del legno sono una parte essenziale di una varietà di progetti diversi. Essi risparmiare tempo e aumentare la precisione. Utilizzo di maschere è molto più veloce quando è necessario creare più pezzi. Tutti i pezzi uscirà identico a un giga. I risultati sono più coerente e professionale. Le dime (http://www.inside-woodworking.com/jigs/index.html) è necessario dipendono i progetti che si sta creando ed i risultati che sperate di ottenere.

È possibile acquistare maschere in qualsiasi negozio che vende forniture lavorazione del legno. Si possono trovare anche a buon mercato su Internet. Per risparmiare ancora di più, si può considerare rendere il vostro gighe proprio. Utilizzando pezzi di scarto di compensato è un modo economico per fare maschere. Dato che sono in genere utilizzata solo una volta, non si desidera utilizzare legno costoso fare loro.

No comments:

Post a Comment