Saturday, April 2, 2011

Come presentare un sommario Immagine - Parte 1

Forse il titolo sarebbe meglio che la questione tante volte ho sentito: "Come posso produrre una immagine astratta"

All'interno prossimi articoli anni ho intenzione di portare voi in quei luoghi segreti fondente ripiene con meravigliosi enigmi tantilizing, dove troverete tutte le appassionate ispirazione e la grande varietà delle tecniche necessarie per voi di essere in grado di produrre uno straordinario "museo degno di Howard Hodgkin o Mark Rothko (non preoccupatevi se non sapete chi sono ... li potrete incontrare a volte presto).

Quindi ... come si fa a farlo?

Ho bisogno di farti una domanda leggermente diversa in modo per noi di andare avanti su questo sentiero scivoloso creativo.

Perché?

Perché si vuole produrre un abstract?

... Ecco un elenco di risposte che vorrei leggere e poi decidere quali, se del caso, senza bloccare misura la vostra ragione per voler fare:

1. Nessuna ragione ... Voglio solo.
2. Sembra così facile ... e sarebbe bello per qualcosa di andare con la decorazione.
3. Al fine di fare soldi ... lotti di esso!
4. Mi sento in dovere di ... come ho davvero bisogno di.
5. Ho visioni, sogni, sogni di giorno, pensieri, sento delle voci, mi è stato detto da un qualcosa di interiore ... e questi devono essere introdotti nel mondo materiale.
6. Terapia ... questa è l'occasione per lo sfogo la mia aggressività; rafforzare la mia mancanza di fiducia in se stessi; visualizzare il mio tumulto interiore.
7. Voglio esprimere me stesso ... in modo strettamente personale.

Questo non è affatto un elenco completo ... si può anche avere ragioni completamente diverse, ma questo è un inizio.

Quindi ... quale hai selezionato?

Diamo un'occhiata a un po 'più in dettaglio:

1. Questa è la risposta del anarchica. Un motivo molto valido per voler lavorare astrattamente ... hai già dentro di voi uno arrabbiato calderone bollente, e il potenziale per produrre veramente opposte e drammaticamente opere casuale. Tuttavia, questo richiede brut forza di volontà, e la forza accecante del ostinazione per farlo funzionare per voi.

2. Uno degli equivoci più comuni. Non è facile produrre un lavoro astratto ... è facile produrre un disastro! Questo sarà solo portare alla frustrazione, depressione e amarezza ... allora vi sarà una posizione di uno di gran lunga migliore per produrre qualcosa di simile a una vera opera astratta.

p>

Diamo un'occhiata a un po 'più in dettaglio:

1. Questa è la risposta del anarchica. Un motivo molto valido per voler lavorare astrattamente ... hai già dentro di voi uno arrabbiato calderone bollente, e il potenziale per produrre veramente opposte e drammaticamente opere casuale. Tuttavia, questo richiede brut forza di volontà, e la forza accecante del ostinazione per farlo funzionare per voi.

2. Uno degli equivoci più comuni. Non è facile produrre un lavoro astratto ... è facile produrre un disastro! Questo sarà solo portare alla frustrazione, depressione e amarezza ... allora vi sarà una posizione di uno di gran lunga migliore per produrre qualcosa di simile a una vera opera astratta.

3. Ci sono letteralmente milioni di persone che producono i pezzi più incredibili ... e nessuno di loro sono ricchi, famosi ... anche guadagnare soldi a tutti. Mi alzo dalla mia convinzione che ciò che dipingo non è il denaro - non può mai essere. Prova di nuovo.

4. Una risposta interessante ... la driven serie atteggiamento dei lavoratori. Pericoloso ancora convincenti. Tu sei destinato al successo ... ma il successo non avrà alcun significato o interesse per voi e non vi aiuterà. Eppure, la coazione ti condurrà nel buio (ma non buio Scarey buio misterioso) dove potrete trovare altre domande.

5. Il surrealista. L'astrazione non sarà troppo difficile per voi ... fino a quando ti rilassi un po '. Non consentono l'esplicitazione dei luoghi cieco di potenziale, e più le immagini del caso, delle arbitrarie unione di coincidenze.

6. Ecco la risposta per il produttore purista astratto. tensioni interne, paure inspiegabili, e accecanti lampi mentali contribuiscono ad una tavolozza di veramente innovativo.

7. L'esploratore senza paura ... Bene, questo è ciò che si aspetta da te stesso, ma è meglio procedere con cautela. Siete pronti a sentire le persone che ti dice quanto si odierai il tuo lavoro ... tanto è vero che vogliono distruggerlo? ... anche allora si sono ancora disposti a portare avanti?

Come ti senti? Ancora voglia di portare avanti e realizzare quel capolavoro? Sì? Allora ecco alcune attività pratiche fino al prossimo articolo.

rk ... è facile produrre un disastro! Questo sarà solo portare alla frustrazione, depressione e amarezza ... allora vi sarà una posizione di uno di gran lunga migliore per produrre qualcosa di simile a una vera opera astratta.

3. Ci sono letteralmente milioni di persone che producono i pezzi più incredibili ... e nessuno di loro sono ricchi, famosi ... anche guadagnare soldi a tutti. Mi alzo dalla mia convinzione che ciò che dipingo non è il denaro - non può mai essere. Prova di nuovo.

4. Una risposta interessante ... la driven serie atteggiamento dei lavoratori. Pericoloso ancora convincenti. Tu sei destinato al successo ... ma il successo non avrà alcun significato o interesse per voi e non vi aiuterà. Eppure, la coazione ti condurrà nel buio (ma non buio Scarey buio misterioso) dove potrete trovare altre domande.

5. Il surrealista. L'astrazione non sarà troppo difficile per voi ... fino a quando ti rilassi un po '. Non consentono l'esplicitazione dei luoghi cieco di potenziale, e più le immagini del caso, delle arbitrarie unione di coincidenze.

6. Ecco la risposta per il produttore purista astratto. tensioni interne, paure inspiegabili, e accecanti lampi mentali contribuiscono ad una tavolozza di veramente innovativo.

7. L'esploratore senza paura ... Bene, questo è ciò che si aspetta da te stesso, ma è meglio procedere con cautela. Siete pronti a sentire le persone che ti dice quanto si odierai il tuo lavoro ... tanto è vero che vogliono distruggerlo? ... anche allora si sono ancora disposti a portare avanti?

Come ti senti? Ancora voglia di portare avanti e realizzare quel capolavoro? Sì? Allora ecco alcune attività pratiche fino al prossimo articolo.

Prendi un album da disegno, assicurarsi di effettuare almeno un segno di qualche tipo su una sola pagina tutti i giorni. Vai alle gallerie (quelle online pure), prendere il vostro taccuino di fare qualsiasi observationss o scarabocchi. Se siete un po 'titubante su Mark fare allora qui è un esercizio molto utile:

Prendi un foglio A4 di carta e una matita; trovare una, orologio orologio o timer che le misure di secondi, impostare il timer per 15 secondi, inserire la carta e la matita su un tavolo, assicurandosi che la tabella è chiaro di qualsiasi altro oggetto che la carta , matita, e il timer ... avere una sedia pronta a sedersi al tavolo.

Reach out per un oggetto vicino che è possibile posizionare sopra il tavolo ... può essere qualsiasi cosa, da un telefono cellulare a una rivista ... e, senza pensarci semplicemente posto sul tavolo - siediti, avviare il timer ... e guardare l'oggetto per cinque secondi (NON TENTARE DI DRAW IT). Si consideri la forma, struttura, spazio, luci, lowlights, tono, tinte - prestare particolare attenzione alla forma dell'oggetto. Dopo cinque secondi si inizia a disegnare su ... hai dieci secondi per cercare di cogliere quello che si è appena stato a guardare.

Lascia la faccia esso ... non si ha intenzione di produrre un capolavoro! Quindi non ci provo nemmeno. Voglio che tu semplicemente catturare la dinamica di ciò che si vede ... non di più.

Ribadisco che sei volte. Ogni volta che tenta di rallentare e tracciare una linea propositivo - senza graffi esitante. Perché disegnare una ventina di piccoli segni in cui è possibile disegnare un uno grande.

No comments:

Post a Comment