Thursday, April 7, 2011

Cestino del regalo a sorpresa

Ho ricevuto un cesto regalo da mia madre-in-law diversi mesi fa, che mi ha detto in anticipo lo stava inviando. Il mio punto di vista tradizionale dei cesti regalo non è necessariamente un bene. Il "pacco dono" frase evoca le immagini nella mia testa di insaccati e frutta d'estate in Florida, che alla fine vanno male per una mancanza di essere mangiato. Ora posso dire, inequivocabilmente, che lo stereotipo ho tenuto in grande considerazione per i cestini del regalo non è più.

Quando il cesto regalo è arrivato, sono stato colto di sorpresa e un po 'sorpreso dal suo contenuto. E 'stato un regalo spa prodotti da basket, con sali da bagno, il corpo, creme viso e mani, bagno schiuma, strofina burro di cacao e saponi, esfolianti, prodotti per il viso e la foschia del corpo. Ho deciso non c'era tempo come il presente per vedere se mi avrebbe fatto piacere uno qualsiasi dei prodotti, così ho deciso di dare loro una prova. Sono di solito molto attento a quello che acquisto in materia di prodotti da bagno, quindi ero scettico che mi piacerebbe uno di questi, tutti che non avevo mai sentito parlare.

Lasciatemi dire che, senza dubbio, questi sono stati i migliori prodotti da bagno che abbia mai usato. Non solo mi piacciono, ho voluto saperne di più su di loro e da dove venivano. Ho scoperto il nome del sito in cui è stato acquistato il cestello con mia madre-in-law. Guardandomi intorno, ho visto che questi sono stati prodotti per il benessere europeo e con un po 'di ricerca, potrebbe facilmente essere ordinati online. Questa è stata la informazioni che mi servivano, ma la vera sorpresa è venuto di vedere tutti i cesti regalo differenti disponibili. Se è possibile il nome, sembra che ci sia un cesto regalo là fuori per questo. Ho semplicemente non avevo idea di quanta varietà vi è ora di essere in grado di scegliere un cesto regalo.

Fin dal mio primo canestro grande dono, ho inviato parecchi amici e persone care. Ho sempre un sacco di complimenti per la mia scelta del dono, come i cestini del regalo di oggi può essere adatto a qualsiasi persona o famiglia. Sono davvero grato che ora so che cosa una grande opzione per l'invio di questi sono un dono.

No comments:

Post a Comment