Saturday, December 4, 2010

Skate Annoiato?

Anche se skateboard erano intorno agli inizi degli anni '50 e '60 e in realtà molto usato allora non erano ben fatti e così alla fine morì. I primi erano fondamentalmente solo latte casse con ruote pattini e forse un manico. Più come uno scooter. Le ruote sono state il grande problema, essendo per lo più di argilla, e ha portato un sacco di incidenti di scivolare o di rottura e provocando una caduta. Anche con migliori tavole delle ruote ancora creato difficoltà, e lo sport abbastanza bene estinse a metà degli anni '60.

Non è stato fino al 1970 che Frank Nasworthy, un surfista, ha sviluppato una ruota a base di uretano e poi ha aggiunto cuscinetti di precisione, e imbullonato ad una tavola di buona qualità. Lo sport è decollato di nuovo.

I parchi skateboard primo da quel tempo erano soprattutto le piscine vuote, ma un sacco di mosse e grandi salti sono stati sviluppati in quel periodo, tra cui il famoso "Ollie", un aereo senza mani. Incidenti e quindi l'assicurazione di responsabilità sempre crescente ucciso lo sport e una seconda volta dal 1980 la maggior parte dei parchi aveva chiuso.

Nel 1990 lo sport riguadagnato popolarità e anche se ha avuto alcune oscillazioni, poiché si è sviluppata e si sviluppa nel corso degli ultimi decenni.

Nel corso degli anni ho spesso sentito dire che questo sport non sarebbe durato. E 'stata solo una moda passeggera. Ma si è sviluppata da un'attività in uno sport pertinente ed ora è ampiamente seguita in tutto il mondo. Il focus sui trucchi e salti, grandi opere su pannelli, linee di abbigliamento, scarpe, manifesti skateboard, e anche la musica ha valorizzato l'immagine.

Nel corso di questi anni ci sono stati aumenti nella qualità di assi e ruote, ma soprattutto il concetto non cambia molto, fino ad ora. Prossimamente sono alcuni disegni radicalmente nuovo. Lo S-Board è una scheda che colpi di scena nel mezzo e ha solo un fronte unico e singolo ruota posteriore. La corsa è apparentemente molto simile snowboard.

Poi c'è il potamocheri australiano, skateboard a motore (una specie), che fa 20 miglia all'ora. Gotta get me uno di questi.

E l'ultimo fino ad ora? Che deve essere Danny Way e il suo saltare la Grande Muraglia della Cina. Mi chiedo se il suo salto potrebbe essere visto dallo spazio? Hmmmm.

No comments:

Post a Comment