Monday, December 6, 2010

Il Basket Venere Fiore - Symbol Of Love

Una delle più belle di tutte le creature che vivono negli oceani è il raro e molto raramente visto cestino del fiore di Venere. Si cresce solo sul fondo dell'oceano a profondità di 3.000-5.000 metri, nelle calde acque tropicali del Pacifico meridionale, principalmente intorno alle Filippine e in Giappone.

Questa creatura è in realtà una spugna, ma non sembra nulla di simile alle spugne si usa per la pulizia della casa. E 'estremamente bello, intricato e delicato. Quando pieno cresciuto il cestino del fiore di Venere è a forma di tubo e di circa dodici centimetri di lunghezza, di solito con qualche leggera curvatura.

Sembra che si compone di un pizzo complicato fine sapientemente filati in fibre di vetro sottile come i capelli umani. È tessuto sotto forma di un tubo cavo a forma di corno di montone. Il più piccolo, estremità affusolata è ancorata al fondo dell'oceano da una moltitudine di piccoli fasci di fibre di vetro-like. La fine più grande ha una Lacey cercando berretto su di esso.

Perché sembra che è tessuta da vetro viene talvolta chiamato una spugna di vetro. Il suo nome scientifico è Euplectella aspersorio.

Quando il cestino del fiore di Venere è piccolo, minuscolo gamberetto nuotare dentro e fuori di esso. Tuttavia, come la Venere Flower Basket cresce sigilla l'estremità superiore aperta, e al tempo stesso i gamberetti crescono così che essi non possono nuotare attraverso il lato del cestino del fiore di Venere. Mentre questo accade, un paio di gamberetti, un maschio e una femmina, rimarrà all'interno del cestino del fiore di Venere e intrappolati lì. Questa coppia di gamberetti passerà il resto della loro vita all'interno di quel cestino del fiore di Venere.

Per i giapponesi questo è un simbolo di amore eterno e di essere felicemente sposati per sempre. Un cesto floreale Venere a volte è dato come dono di nozze in Giappone a causa di questo simbolismo bello.

Non esiste una cosa come il divorzio per queste coppie di gamberetti.

Con il divorzio guadagnando porzioni epidemiche in alcuni paesi, possiamo imparare una lezione da questi gamberi? Dio, il creatore di tutti noi così come questi gamberi poco, non ha inteso, né cosa vuole, i matrimoni a finire in divorzio.

Se questi gamberi hanno un problema, in qualche modo l'hanno funzionato. Essi condividono il loro spazio di vita, il cibo, e tutto il resto con l'altro. Allo stesso modo abbiamo bisogno di imparare a risolvere i problemi del nostro matrimonio e farle funzionare. Imparare a condividere meglio e più spesso è un buon inizio.

Spencer W. Kimball, uno dei grandi capi religiosi del nostro tempo, ha detto che tutti divorzio è il frutto di egoismo da parte di uno o entrambi i coniugi. Non dovremmo cominciare ad essere meno egoisti e iniziare a servire di più nel nostro matrimonio e la famiglia? Come abbiamo servire e dare disinteressatamente all'interno delle nostre case, il nostro amore per il coniuge ei figli aumenteranno, aumenteranno la cooperazione di squadra, ed i problemi inizieranno ad essere risolto in uno spirito di amore e di fiducia reciproca.

No comments:

Post a Comment