Monday, December 13, 2010

Come per acquistare gioielli On The Internet

Recentemente c'è stato un segmento in 20/20 (uno show televisivo di indagine negli Stati Uniti) per quanto riguarda gioielli acquisti su eBay. Hanno riferito di essere comprato quindici elementi, e solo quattordici dei quindici erano legittime. Hanno intervistato uno Gemologist IGI che ha detto che la maggior parte di ciò che è offerto come diamanti su siti on-line non sono migliori di "sputo congelato".

Naturalmente Giovanni Stossel di 20/20 attentamente detto che ci sono molti fornitori legittime su eBay. La mia esperienza è stata simile a quello che è stato trasmesso in ED IO SONO gioielliere A! Per errore ho pensato che avrei potuto vendere i miei gioielli su eBay e almeno recuperare i miei costi e forse solo un poco profitto.

Considerato il fatto che JeffreyDesign offre legittimo, gemme autentiche, argento, oro, bracciali designer, collane, anelli, ciondoli e quasi tutto il resto si potrebbe trovare in un 'mattoni e malta di' negozio di gioielli (tranne l'illuminazione luminosa) a prezzi convenienti mi ha messo nel mix con la maggioranza di artisti della truffa di vendita Cubic Zirconia, sostenendo che erano "diamanti" e la CZ che stanno vendendo non sono nemmeno buoni CZ! (Sì, c'è una differenza.) Spesso offrono "Gold" anelli ma scopriamo che sono 9Kt o un sottile strato di oro placcato su ottone o alcuni altri metalli comuni.

Così come si fa a sapere cosa si sta ottenendo? Mai comprare senza fare un sacco di domande prima. Certo, vendere qualche Cz, ma io vi dico quello che sono. Altri siti messo in stampa fine! Sì, alcuni dei miei anelli sono in oro Vermeil (che è solido 14 o in oro 18kt girò 0,925 Sterling Silver), ma io vi dico che (IN GRANDE STAMPA), mentre vermeil adverstise molti semplicemente come "Gold", che semplicemente non è. (Non che ci sia qualcosa di sbagliato con esso)

Porre le domande, e vedere come risponde il venditore. Non si nutrono si torna un po 'di hype o sono davvero interessati ad aiutare a ottenere ciò che voleva? a JeffreyDesign abbiamo costruito il nostro business aiutare le persone a ottenere esattamente quello che vogliono ad un prezzo ragionevole e non abbiamo più vendere su eBay perché non vogliamo essere confusi con il Wild Wild West di falsari gioielli.

s alcuni dei miei anelli sono in oro Vermeil (che è solido 14 o in oro 18kt girò 0,925 Sterling Silver), ma io vi dico che (IN GRANDE STAMPA), mentre vermeil adverstise molti semplicemente come "Gold", che semplicemente non è. (Non che ci sia qualcosa di sbagliato con esso)

Porre le domande, e vedere come risponde il venditore. Non si nutrono si torna un po 'di hype o sono davvero interessati ad aiutare a ottenere ciò che voleva? a JeffreyDesign abbiamo costruito il nostro business aiutare le persone a ottenere esattamente quello che vogliono ad un prezzo ragionevole e non abbiamo più vendere su eBay perché non vogliamo essere confusi con il Wild Wild West di falsari gioielli.

Ricordate, un sacco di domande e vedere come risponde il gioielliere è. Educare se stessi (c'è un sacco di informazioni su Internet su gioielli) e confrontare ciò che si impara con ciò che il gioielliere ti sta dicendo. Se il gioielliere è veramente interessato a te e quello che vuoi, lui ti aiuterà.

Gioielli non dovrebbe mai essere considerato una merce; è così personale.

No comments:

Post a Comment