Thursday, October 7, 2010

Visionary Art e Fisica

La fisica è trascendente nella sua oggettività, un'oggettività che spiega il nostro mondo in strati di realtà. A volte si può prendere questa trascendenza per scontato, ma c'è ancora un senso di eccitazione che accompagna la stranezza della fisica e ciò che rivela. arte visionaria ha questo tipo di trascendenza. Questa arte visionaria si basa sul supporto della "visione". Una visione sarebbe un visto trascendente della realtà. In questo senso trascendentale sarebbe il modo in cui il mondo è in realtà, ma è raramente visto.

La realtà ha questi strati, che solo uno è di solito percepita come esistente. Al di là di ciò che è normalmente considerato la realtà gli altri livelli può essere percepito attraverso atti di ricerca della visione e, a volte per caso di qualche eredità sconosciute al veggente. Art Visionary in questo contesto sarebbe una illustrazione nella sua metafisica, trascendente la realtà, o verità della natura divina. Conferma della verità nell'opera d'arte deriva da un qualche tipo di riconoscimento da parte dell'osservatore dell'arte.

Qualche scoperta può essere stata fatta in passato da un individuo che osserva l'arte visionaria del adesso. Questa scoperta potrebbe essere stato troppo strano o troppo simile fantasia di esistere. L'arte visionaria può corroborare l'oggettività del non verificabile scientificamente argomento. Argomento possono essere costituite da una strati più profondi della realtà che normalmente sarebbero abbastanza difficile da descrivere o provare in un altro contesto. Risveglio di qualcosa all'interno di un osservatore arte visionaria è spesso segnalata. Questo può sembrare l'osservatore in questione è avere una visione trascendente della propria ma è più probabile un riconoscimento trascendente degli strati più profondi della realtà.

La prova della verità trascendente dell'esistenza è indicata come un'ombra fugace di un uccello entro l'osservatore dell'opera visionaria. Dopo aver visto l'opera d'arte ci può essere alcuna comprensione iniziale, quindi non riconoscimento. Eppure su di riflessione in seguito ci può essere un riconoscimento basato su nuove scoperte post visione dell'arte. Art Visionary è un linguaggio che descrive la bellezza degli strati profondi della realtà.

Fisica rivela una realtà che è debole nella sua oggettività, a livello di base. Art Visionary è la sua natura derivanti dalla sostanza impalpabile che è sempre più reale sotto tutto. Come uno specchio la realtà è sotto la forza della manifestazione che respiri l'esistenza in essere. Visioni di tale occhio riflessivo menti diventare più reale nella figura dell'artista visionario.

No comments:

Post a Comment