Saturday, October 2, 2010

Suggerimenti pittura di paesaggio per principianti

C'è qualcosa di magico pittura all'aperto. Mi sento comodamente appartato con la natura che hanno una connessione a quasi spirituale quando dipingo un paesaggio. pittura di paesaggio è una delle mie passioni. Vorrei condividere alcuni suggerimenti e tecniche che mi sono abituato ad usare nel corso degli anni.

Il mio primo bit del consiglio - non cercare di sopraffare dalla scena di fronte a voi. Ricordo quando ho iniziato a dipingere paesaggi Ho provato a copiare tutto esattamente come l'ho visto. Ho cercato di spremere in ogni dettaglio, vernice ogni foglia, ramo, e filo d'erba. Potrai impazzire in prossimità di un paesaggio in questo modo. Cercate di dipingere la tua impressione di ciò che si vede e non una copia. Strabismo gli occhi e vedere il paesaggio come una serie di forme, luci e ombre, invece di vedere ogni dettaglio. È possibile eseguire alcune cose incredibili che non avresti mai pensato fosse dentro, se semplicemente rilassarsi e lasciare che il pittore all'interno vengono a galla.

Pittura su posizione è sicuramente una bella esperienza, ma ricorda che devi dipingere abbastanza veloce come la luce cambia rapidamente. Io di solito iniziano i miei dipinti con un pennello grande. Questo mi impedisce di concentrarsi sui dettagli troppo e mi permette di stabilire i principali componenti del quadro. Colgo anche alcuni colpi di scena con una macchina fotografica digitale. Nel caso in cui non sono in grado di catturare la scena in una sola seduta, ora ho una foto di riferimento per completare il quadro nel mio studio.

Provare la tonificazione tela con pittura acrilica prima di applicare la vostra pittura ad olio. Trovo iniziare un paesaggio di terra con toni più facile con i valori giudice. È anche possibile lasciare alcuni di sfondo che mostrano attraverso in alcune zone della vostra pittura per un effetto interessante.

Creando l'illusione della profondità o della distanza nei tuoi quadri può essere realizzato utilizzando tecniche diverse. È possibile regolare i colori rendendoli più fresco e meno intenso per gli oggetti lontani, più caldo e intenso per più oggetti. Ridurre le dimensioni di oggetti come retrocedere. Potete anche togliere i dettagli e bordi taglienti per rendere gli oggetti appaiono più lontani.

Si dovrebbe avere un punto focale, altrimenti conosciuto come "centro di interessi" nella tua pittura. Tutti gli altri oggetti nella tua pittura non deve competere con il punto focale e dovrebbe servire per attirare l'utente verso il centro di interesse.

Invece di saltare a destra per la vernice, utilizzare una carta e matita invece. Il disegno è grande pratica. Quando sto disegnando, Io sono più rilassato e intimo con la scena. Mi alleno a me stesso di vedere le varie luci e le ombre della scena senza l'uso del colore.

Portate solo gli articoli che si sa è necessario e l'uso. Quando ci si concentra troppo del vostro tempo su trascinato dietro di materiali indesiderati, si toglie dal godimento di ciò che si è venuto lì a fare, dipingere!

nubi pittura sembra essere una delle sfide più grandi per i principianti, so che era per me. Quello che ho detto all'inizio circa cercando di non dipingere ogni dettaglio si applica alle nuvole pure. Le nuvole sono oggetti tridimensionali composta da acqua e particelle di ghiaccio che riflettono la luce in modo che il colore della tua nubi varierà a seconda del tempo e le condizioni di illuminazione. Ricordate le regole prospettiva generale quando le nuvole pittura. Nubi più vicino a te saranno generalmente più dettagliate. Mentre si allontana sempre di essi iniziano a perdere dettagli e ottenere dimensioni più ridotte. Prestare particolare attenzione ai bordi delle nuvole, come i bordi taglienti anticipo mentre i bordi lisci retrocedere.

Fai la tua composizione più interessante possibile bilanciando spazio positivo e negativo nella tua pittura. Lo spazio negativo circonda lo spazio positivo ed è altrettanto importante. Non trascurare lo spazio negativo, ma al tempo stesso, non lasciare che dominano la vostra composizione.

Spero che questo articolo sulla pittura di paesaggio consigli stata d'aiuto. Rilassatevi, lasciatevi andare e soprattutto divertirvi!

No comments:

Post a Comment