Saturday, October 30, 2010

Consigli pittura a olio per i principianti

Inizia la tua quadri a olio con un acrilico underpainting - Quando si avvia un dipinto ad olio con oli, si può richiedere un certo tempo per questo primo strato a secco. Di iniziare la vostra pittura con uno underpainting acrilico è comunque un risparmio di tempo meraviglioso come si asciuga la vernice acrilica in modo rapido e pittura ad olio può essere applicato nel corso degli acrilici.

Accertarsi di avere una buona illuminazione - non mi rendevo conto quanto sia importante una buona illuminazione è stato fino a quando ho dipinto all'aperto per la prima volta. Una buona illuminazione mette in risalto il colore e riduce anche la pressione sui vostri occhi. Se è possibile, la vernice in un luogo che ottiene l'abbondanza di luce naturale. Se non può permettersi questo lusso, acquistare una buona luce interna.

Assicurarsi di avere una buona ventilazione - Se si utilizzano materiali come diluenti per pittura ad olio e prodotti di pulizia del vostro studio, assicuratevi di avere una buona ventilazione. Alcune di queste sostanze chimiche possono essere molto tossici, pertanto fare attenzione quando si lavora con questi prodotti. Considerare l'utilizzo di una vernice miscibile acqua come Grumbacher Max Petrolio Pitture. Oli Max può essere diluito con acqua eliminando così la necessità di solventi.

Grasso su magro - Seguire questa regola e si riducono le possibilità del dipingere cracking. Ogni strato di pittura ad olio la tua dovrebbe avere un contenuto di olio superiore quindi a quelli di sotto.

Per creare l'illusione della distanza tra i tuoi dipinti di vernice allontanando gli oggetti con il colore più freddo meno intenso. Gli oggetti che anticipo sono più caldi e più intensi.

Se vi sentite ispirati non bisogna scoraggiarsi. Prova a fare una passeggiata fuori, respiro l'aria, guardarsi intorno alla bellissima terra Dio ha creato. Provare a riprodurre musica mentre si sta disegnando. Sarete sorpresi di come la musica possa influenzare la pittura. Visitare un museo o una galleria locale. Visualizzazione di altre opere d'arte può davvero ottenere la vostra creatività.

Quando si tiene il pennello evitare di tenere il pennello come una matita troppo vicino al setole. pennelli olio sono realizzati a lungo per un motivo così che è possibile dipingere più lontano dalla tela. Pratica tenendo il pennello verso la metà e la fine del manico.

Mantenere un ambiente pulito operaia organizzata - te Prendi l'abitudine di tenere l'area di lavoro pulita e organizzata. Avere un abbondante approvvigionamento di stracci o tovaglioli di carta nelle vicinanze. Prendi un paio di barattoli di vetro per la conservazione medium, solventi ed i pennelli utilizzati, mentre la pittura.

Pennello di selezione e cura - Probabilmente si dovrebbe investire in un buon set di pennelli. pennelli economici non sono raccomandati in quanto hanno versato il loro setole abbastanza facilmente, mentre la pittura. Io preferisco lavorare con Hog spazzole per capelli, ma anche pittori uso zibellino e sintetiche zibellino. Evitare di spazzole in nylon, in quanto questi sono più adatti per la pittura acrilica. I miei pennelli includono una varietà di formati appartamenti # 3, # 6, # 8, # 12, un fan # 4, e un paio di giri per il lavoro di dettaglio. Selezioni variano da artista ad artista, a seconda dello stile della pittura in genere, ma di cui sopra funziona bene per me. Prenderà cura dei vostri pennelli. Questo è molto importante, soprattutto se si dispone di un set di pennelli costoso. Si consiglia di fare una ricerca on line per di più in profondità le istruzioni per la cura del pennello. Se non pulire e conservare correttamente i pennelli, li rovina, semplice. Usare una scopa di qualità e conservatore che è possibile acquistare online o presso il vostro negozio d'arte locale.

Spero che questi suggerimenti pittura a olio hanno aiutato. Pittura ad olio non è il più semplice mezzo con cui lavorare. Ricordo la prima ansimante che io abbia mai completato. E 'stato un incubo, e ho quasi gettato la spugna. Sono stato dipinto per più di 5 anni e sto ancora imparando e migliorando ogni volta che prendo il pennello. Non rinunciare. Con il tempo e la pratica diventerà più facile e più gratificante.

No comments:

Post a Comment