Tuesday, November 29, 2011

Vetro tagliato e storia di salto di vetro e lo sviluppo

Produzione di salto di vetro e vetro tagliato proveniva da antiche tecniche e vennero gradualmente raffinati sopra le età. Vetro tagliato oggetti furono utilizzati come materie prime, regali e gioielli in passato millenni. Oggi squisito taglio crystal è ricercato per le sue qualità cimelio e gifting fascino.


Vetro naturale, come ossidiana, è un vetro vulcanico denso ed è stato usato dall'uomo per millenni. L'uomo primitivo, vetro di ossidiana era una merce estremamente rare e preziose, a causa del modo in cui si verificano fratture di vetro vulcanico, spigoli vivi. Questa qualità intrinseca del vetro di taglio naturale fu messo a utilizzare e spesso è stato fatto in punte di lancia taglienti e lame.


Vetro rudimentale dall'uomo è stata fatta da sabbia silicea, pianta cenere e calce. Nel corso del tempo è stato scoperto che se il vetro è stato riscaldato fino a quando è diventato semiliquida, può essere stampato o a forma di e lasciato raffreddare in un solido pezzo nuovo o nave. Nei tempi antichi pezzi di vetro erano valutati come sostituto di doni, gemme e pietre preziose.


Durante il primo secolo A.C., è stato sviluppato il mestiere della fusione e soffiando il vetro in oggetti utilizzabili. Elementi e pezzi di vetro gradualmente divennero più comuni dopo la scoperta di glassblowing. Oggetti come vasi, bottiglie e Oliere erano soffiato e muffa soffiato durante l'Impero romano, di solito per scopo ordinario e di uso quotidiano.


Vetro comune ha normalmente un colore verdognolo. La tinta verde è causata dalla minuscola quantità di impurità di ferro nella sabbia usato per fare il vetro. Produttori di vetro imparato a fare decorativi e colorato di vetro con l'aggiunta di composti metallici e ossidi minerali come il cobalto. Vetro colorato di rossi, blues e verdi si diffondesse. Dopo gli artigiani imparato a punteggio e vetro tagliato, trovarono la luce rifratta di vetro chiaro in modo spettacolare. Così, vetro chiaro taglio divenne popolare e domanda di vetro colorato sono crollati.


Intorno al 1000 D.C., un nuovo sviluppo è stata fatta in vetro. Il vetro rendendo la componente di calcico, fu sostituito da potassa ottenuto dalle ceneri di legno. Da questo momento, il vetro dalla parte settentrionale dell'Europa differiva notevolmente da quella fatta nell'area del Mediterraneo, dove-calcico rimase in comune uso. Secoli più tardi in Boemia, ceneri da faggi sono stati utilizzati. La produzione di "vetro foresta" bohemien fu progressivamente raffinata nel corso degli anni.


Durante il XI secolo, nuovi modi di fare il foglio di vetro avvenne in Germania. Soffiatori di vetro soffiare sfere e poi formare cilindri. Essi tagliare il vetro mentre ancora caldo e quindi Appiattire il vetro in fogli. Vetrai di Venezia migliorato questo metodo nel XIII secolo. La fine del Trecento c'era ben 20 vetreria in Boemia e Moravia. XII secolo vide l'arrivo della produzione di vetrate. Vetrata, un'altra forma di vetro colorato, è stato fatto con l'aggiunta di metallica impurità. Chiesa e monastero di applicazioni di vetrate si possono far risalire agli esempi che rimangono oggi, cioè la Chiesa di San Bartolomeo a Kolin. Un mosaico di parete di vetro è conservato lì intorno al 1380.


Venezia divenne il centro dominante per vetraria durante il XIV secolo. Qui sono stati sviluppati nuovi metodi facendo di vetro e fiorì in commercio di esportazione, come specchi, stoviglie e Decanter. Segreti di fabbricazione di vetro erano altamente sorvegliati a Venezia, ma alla fine vetrai si trasferì in altre aree dell'Europa prendendo le loro conoscenze e abilità con loro. Come ornato vetreria è diventato più popolare, Royalty cominciarono a ordinare articoli di vetro decorativo da effettuare, per dare come doni di distinzione per occasioni.


Una tecnica chiamata "il processo di vetro Crown" è stata usata per fare il vetro fino alla parte metà del 1800. Un soffiatore di vetro sarebbe girare circa 9 kg di vetro fuso alla fine di un'asta fino a sparsi in un disco piatto quasi 5 metri di larghezza. Il disco di vetro sarebbe quindi essere tagliato in riquadri. Vetro da Venezia era molto apprezzato per oltre quattro secoli, come sono riusciti a mantenere questo segreto di tecnica. Nel 1688, è stato inventato un metodo per il vetro di colata. Questo portò a vetro e vetri a diventare un materiale molto più comune. Il vetro premendo la macchina è stato inventato nel 1827 e facilitato la produzione di massa di oggetti in vetro relativamente poco costoso. Il pioniere del vetro, William J. Blenko, è riconosciuto come primo produttore di vetro in America, utilizzare il metodo cilindro della creazione di vetro piano con il 1920.


Il Boemia paesi della CECA e della Slovacchia sono ancora oggi noti come due dei migliore taglio vetro e tagliati i produttori di cristallo in tutto il mondo. Tagliare pezzi sono apprezzati come elegante anniversario e regali di compleanno di cristallo.

No comments:

Post a Comment