Wednesday, November 23, 2011

Mostra d'arte giuria; Niente di personale Girl!

"Perché anche entrare giuria arte spettacoli?", ha detto un sacco di colleghi artisti. Spesso ho a concordato, soprattutto mentre si allontana con uno dei miei dipinti o sculture in mano, dopo essere stato respinto da uno spettacolo ho scritto un $50. -100. controllare. È umiliante e costoso!


"Perché non hanno come me?" Broncio vicino alle lacrime, come inclinarsi verso la mia auto.


È difficile prendere 'non' tutti personalmente. Che cosa è una ragazza a fare? Ogni artista hanno incontrato, successo o no, ha preso il rifiuto del loro lavoro personalmente in una sola volta o in un altro. Non è difficile a. Io sono un artista, anche se, non una ragazza cercando di essere notata in società come Paris Hilton o Britney Spears. Anche se devo ammettere che ho ho contemplato ciò che avrebbe fatto una buona dieta per me e possibile un volto ascensore! Io sono un artista che sta cercando di ottenere il mio lavoro là fuori nel mondo delle gallerie che andare avanti per sempre, per migliorare il mio motore di ricerca e farsi notare da Google e Yahoo. com. Non trovo me dicendo al mondo. com o a Google o Yahoo, "perché non ti piace me?" Naturalmente non! Ho sul mio computer e di ricerca su come ottenere il mio lavoro notato e come competere. Mi chiedo domande dure. "È il mio lavoro attraente per gli acquirenti là fuori nel cyberspazio? È commerciabile, pur essendo true per me e la mia personale idea di creatività? Imparato tutto quello che c'è da sapere?" Mai! Chi avrebbe mai dire o pensare che '?


Io non guardo a me stesso che oggettivamente quando inserisco giuria arte mostra però... o almeno io non uso a. Ho usato per pensare che era tutto collegato, mia capacità simili e il mio talento. Il giurato sarebbe non solo accettare me nello spettacolo ma sarebbe honor me con un premio perché avrebbe visualizzare la mia arte e vedere il mio cuore e il sorriso scintillante. Essi capire di là della pigrizia e scusare i limiti della mia pittura o scultura prima che esso è stato lucidato largo abbastanza per chiamare veramente finito. Essi magicamente capire la mia vera speranza per il risultato finale e accettare ' come è'. Essi ignorare tutte le altre competizioni e scegliere me, perché mi sentivo così fortemente su che cosa stavo cercando di dire per proiettare la passione all'interno del mio cuore. O forse ho in fondo ritenuto dovrei essere accettato perché io avevo lavorato così duro con l'ultimo spettacolo con la creazione della tabella con fiori e abiti di lino tabella per horderves e vino. Sicuramente avevo stato notato!


Sto cercando di imparare a tirarsi indietro e davvero guardare il mio lavoro oggettivamente. Cos'altro è un cavalletto per eh? Sto prendendo lo stesso approccio alla giuria mostra come mi è stato con il mondo. com e google e yahoo, con una considerazione realistica e un'accettazione che 'sempre' ci saranno persone che sono più adatta a me... guardare Paris Hilton e Britney Spears! Eppure, a causa della mia accettazione della lotta in salita mi vedo nel mondo dell'arte con una postura verso l'alto e una fiducia che se capisco il viaggio e avere mio mapquest a mia disposizione. Sto è stata impostata. Non ci vuole uno tsunami a battere me sopra ad per accettare il mio destino di essere proprio come tutti gli altri. Inserisco ora la giuria d'arte, spettacoli, sapendo che io ho fatto tutto ciò che è 'Possibile' per presentare il lavoro migliore possibile che '' io personalmente in grado di prima che lascia il mio studio. Sguardo fuori eminem c'è un rapper di nuovo in città!

No comments:

Post a Comment