Tuesday, February 15, 2011

Forniture pittura a olio - Guida Per Principianti

Quando ho iniziato a dipingere circa 10 anni fa, mi ricordo il mio primo viaggio al mio negozio di forniture per l'arte. Ricordo il mio sentimento di totale confusione, come ho sfogliato le navate. Questo negozio particolare arte aveva ogni tubo di pittura, pennelli, tela di medie e che l'uomo conosca, le scelte troppi per un principiante confusa. Dopo alcuni secondi, una persona di vendita si avvicinò e cominciò ad aiutarmi a trovare le forniture cui avevo bisogno. Per farla breve, ho lasciato il negozio di 30 minuti più tardi con una scatola piena di forniture, di cui la metà non avevo assolutamente idea di cosa fare con. Vorrei sapere allora quello che so adesso. Avrei potuto salvare me stesso un sacco di soldi.

Quando si sono prima di iniziare in pittura ad olio, non si dovrebbe esagerare sulle forniture. È meglio iniziare con le basi. Quando si diventa più esperti, è quindi possibile provare i materiali di consumo diversi fino a trovare gli elementi che sono più comodi lavorando.

Oil Painting Pennelli - Spazzole sono di varie dimensioni e forme da appartamenti in bright a turni. Sono inoltre disponibili a prezzi differenti. Le spazzole sono qualcosa che si deve assolutamente spendere un po 'più su e sparare per la qualità. Tu non vuoi pennelli a buon mercato. pennelli economici sono un mal di testa enorme soprattutto perché capannone capelli e perdono la loro forma più veloce di spazzole di qualità. I tipi di pennelli si acquista davvero dipendono dal tipo di pittura si pensa di fare: paesaggi, ritratti, lavori impasto, ecc, tutte le chiamate per alcuni tipi di pennelli. Sarà solo il tempo per imparare questa, come si diventa più esperti e sviluppare il proprio stile. Per cominciare, vorrei acquistare alcuni appartamenti di varie dimensioni, un paio di giri per il lavoro di dettaglio e di una ventola per il mescolamento. Assicurati di acquistare anche un pulitore di buon pennello e conservatore. Io uso il pennello Marx Care System per la pulizia e la conservazione miei pennelli e funziona benissimo.

Olio Vernici - Pittura ad olio varia anche in prezzo e qualità. Ci sono alcune pitture molto bene sul mercato oggi. Preferisco lavorare con Oli Artista Grumbacher, ma le pitture ad olio Winsor & Newton sono molto popolari. Ci sono diversi tipi di vernice. Ci sono pitture studente di grado e qualità professionale. La mia preferenza personale è di lavorare con i gradi professionali, come i colori sono più brillanti di vernici studente grado. Credo che sia ok in origine, per acquistare una qualità minore per l'apprendimento e la sperimentazione. Vi garantisco una volta che si tenta le pitture di livello professionale, non si torna più indietro al grado studente. Questa è la mia opinione ovviamente. scelte di colore Artista variare. Alcuni preferiscono una tavolozza limitata a pochi colori, mentre altri preferiscono avere una varietà di colori diversi a loro disposizione.

Qui ci sono i colori della mia tavolozza. Non dovete comprare questi colori esatti, poiché questo è solo una mia preferenza, che ha sviluppato nel tempo.

qualità. Ci sono alcune pitture molto bene sul mercato oggi. Preferisco lavorare con Oli Artista Grumbacher, ma le pitture ad olio Winsor & Newton sono molto popolari. Ci sono diversi tipi di vernice. Ci sono pitture studente di grado e qualità professionale. La mia preferenza personale è di lavorare con i gradi professionali, come i colori sono più brillanti di vernici studente grado. Credo che sia ok in origine, per acquistare una qualità minore per l'apprendimento e la sperimentazione. Vi garantisco una volta che si tenta le pitture di livello professionale, non si torna più indietro al grado studente. Questa è la mia opinione ovviamente. scelte di colore Artista variare. Alcuni preferiscono una tavolozza limitata a pochi colori, mentre altri preferiscono avere una varietà di colori diversi a loro disposizione.

Qui ci sono i colori della mia tavolozza. Non dovete comprare questi colori esatti, poiché questo è solo una mia preferenza, che ha sviluppato nel tempo.

Giallo di cadmio chiaro
Giallo Ocra
Rosso di cadmio chiaro
Cadmio Arancio
Terra di Siena bruciata
Terra di Siena
Terra d'ombra bruciata
Alizarina Crimson
Sap Green
Sego Blue
Nero d'avorio
Bianco di titanio

Pittura a olio medium - la preferenza a medio varia da artista ad artista. Penso che ogni artista ha il suo proprio miscele e formule. Io stesso uso l'olio di lino e di papavero. L'olio di lino ha una tendenza al giallo i colori in modo da non mescolarlo con il mio miscele di colore più chiaro. Per le miscele di colore più chiaro, io uso l'olio di papavero in quanto ha meno di una tendenza al giallo. Ci sono altri mezzi disponibili. Vi consiglio di provare il vostro medium e raccomandazioni di artisti fino a trovare qualcosa che produce i risultati si sono dopo.

Tela e altri supporti - Il sostegno popolare che molti artisti lavorano con tela di cotone è, ma ci sono altri supporti disponibili. Alcune scelte sono altre tela di lino, tavole e carta su tela, per esempio. Si potrebbe anche acquistare tela arrotolata e allungare il proprio se lo si desidera. Anche questo è qualcosa che si deve sperimentare fino a trovare un supporto che funziona meglio con il vostro stile di pittura. Mi consiglia di cominciare con un medio tele di alcune piccole e medie dimensioni. Io lavoro con Fredrix Red Label Stretched Cotton Canvas. Red Label è una tela di medie qualità materiche eccellente per l'uso con oli e una scelta popolare fra i pittori del petrolio.

Palette - tavolozze sono realizzati con vari materiali tra cui vetro, legno, plastica e persino la carta. La mia tavolozza di scelta è il Bob Ross Clear Palette. Questa palette è meraviglioso. E 'facile da pulire, contiene un sacco di vernice con spazio sufficiente per mescolare i colori. E 'anche un prezzo abbastanza ragionevole.

No comments:

Post a Comment