Wednesday, February 2, 2011

Balletto Birthday Party Ideas

Come insegnante di danza professionale che amo di hosting sia in parti balletto casa o parti studio. Io porto costumi di danza speciale per ogni bambino da indossare durante la festa. Noi cantiamo alcune canzoni, imparare alcuni passi di danza e di eseguire una danza.

Qui ci sono solo alcune idee semplici per avere un partito di balletto incantevole.

1. Chiamate il vostro studio locale da ballo. La maggior parte di Studio si affittano il loro spazio con un insegnante. Questo è ideale per coloro che vogliono un partito senza tutti i problemi e ripulire dopo.

2. Se si preferisce una festa a casa tua, pensa di assumere un insegnante di danza professionale per fornire l'intrattenimento. I bambini piace molto l'idea di avere una ballerina 'reale' venire in loro festa tutta in ghingheri.

3. Vuoi fare tu stesso partito? Fai inviti tutu. È possibile utilizzare colori pastello stock di carte. Prendere un piccolo pezzo di pizzo e incollarla sul davanti a guardare come un tutù.

4. Chiedete a ogni bambino viene vestito con un abito balletto o di costume (potrebbe essere da Halloween) di loro scelta.

5. Pensare di fare un mestiere durante la festa. Un mestiere dei miei preferiti sta facendo Tiara. È possibile farlo utilizzando pulitori di tubo. Ho trovato alcune grandi offerte su tiara schiuma presso il mio negozio di artigianato pure. I bambini possono mettere lustrini e scintillii su di essi. Fare questa attività in origine, per dare il tempo alla tiara ad asciugare. Si fa un gran favore del partito.

Idee di gioco:

1. Pin della Corona sul Ballerina. Mi piace disegnare una ballerina su un grande pezzo di cartoncino. Ho trovato alcune bordo oro poster colorato in un negozio di artigianato locale e utilizzati che per tagliare corone.

2. Freeze Dance. Io gioco a questo gioco molto durante il fine dei miei corsi di danza. Hanno tutti i bambini danza come la musica è in riproduzione. Si può ballare però vorrebbero, ma quando la musica si ferma, devono congelare. Chi si vede in movimento, è fuori e viene a sedersi. L'ultima persona in piedi vince un premio di piccole dimensioni.

3. Be a Star. Tutti i bambini di sedersi e far finta di essere il pubblico. Uno a uno ogni bambino a turno ballare davanti al pubblico. Un piccolo bouquet di fiori artificiali, o la sciarpa che scorre può essere utilizzato anche come sostegno a ballare con. Quando ogni bambino è fatto ballare, lei è inchino al pubblico e passa il fiore / sciarpa per la persona accanto a ballare.

colonne sonore Disney sono ottimi da usare durante le feste di ballo.

No comments:

Post a Comment